Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Morbidelli: io e Rossi insieme? Una storia bellissima
Collapse
X
-
-
Originally posted by monikaf View PostHo visto l'intervista a Morbidelli su sky...quella del giro in elicottero sopra Misano e dintorni.
Me pare proprio un bravo pischelletto.
Mi ? sempre sembrato estremamente posato e anche molto acculturato.
Mi aveva colpito infine la sua conoscenza dell?inglese, sia come pronuncia che come grammatica.
Comment
-
s? molto fluente, senza accento italiano avvertibile ( per me )
sentivo dire in una telecronaca che parla, se non ricordo male, 5 lingue
comunque le nuove leve, anche gli spagnoli, parlano molto meglio che i "vecchi"
Originally posted by il_muska View Post
Gi? in passato avevo avuto occasione di sentire alcune interviste..
Mi ? sempre sembrato estremamente posato e anche molto acculturato.
Mi aveva colpito infine la sua conoscenza dell?inglese, sia come pronuncia che come grammatica.Last edited by Beppoz; 02-07-20, 17:22.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDa quando un pilota deve essere poliglotta e acculturato?
Secondo me meglio sia velocissimo/fortunato e parli discretamente italiano/inglese.
Altro non serve. Only gas
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Assolutamente d?accordo con te, in passato non ho mai capito e anzi l?ho sempre trovato ridicoLo l?astio verso michael Schumacher perch? non parlava italiano pur essendo in una scuderia italiana, ma chi se ne frega dico io, sono pagati per guidare e andare forte mica per parlare
Dai che tra un po' torneranno tutti dalla D'Urso
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View PostConcordo....eppure c'? chi trova da dire anche sui vestiti, auto, stile di vita...
Dai che tra un po' torneranno tutti dalla D'Ursoma quello non c?entra nulla col suo essere pilota. ? tutta invidia, vorrei potermi vestire anche io di merda cos? e poi vergognarmi e pentirmi seduto su una Lamborghini da 20 miliardi di euro
Comment
X
Comment