Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manager Dovizioso: DUCATI STA PARLANDO CON LORENZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovi ? una gran bel pilota, serio e professionale, se Ducati se lo lascer? scappare se ne pentir?. Lorenzo gran banderuol. Passato da yamaha a ducati, poi Honda, Yamaha e il prossimo anno dove approder?? io un mercenario del genere non lo vorrei se fossi una casa costruttrice o un Team manager..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mtluc View Post
      Il problema ? che Ducati sa che con Dovi il mondiale non lo vince
      il problem a? che con MM alla hond ail mondiale non lo vince con nessuno.
      anzi potrei dire non lo vince nessun altro (manco degli altri costruttori) se honda non canna la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

il problem a? che con MM alla hond ail mondiale non lo vince con nessuno.
        anzi potrei dire non lo vince nessun altro (manco degli altri costruttori) se honda non canna la moto
        Quel che voglio dire ? che il binomio Dovi/Ducati ci ha provato a lungo e credo che si sia consumato, forse per entrambi ? venuto il momento di prendere nuove strade. E Ducati in questo momento pu? sperare in un terno al Lotto, stile Stoner, o nella magica ri-folgorazione di JL, l'unico pilota libero potenzialmente in grado di vincere su MM. In entrambi i casi la vedo dura
        Last edited by mtluc; 30-06-20, 14:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mtluc View Post

Quel che voglio dire ? che il binomio Dovi/Ducati ci ha provato a lungo e credo che si sia consumato, forse per entrambi ? venuto il momento di prendere nuove strade. E Ducati in questo momento pu? sperare in un terno al Lotto, stile Stoner, o nella magica ri-folgorazione di JL, l'unico pilota libero potenzialmente in grado di vincere su MM. In entrambi i casi la vedo dura
          concordo

Comment

X
          Working...