Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a 38 anni anche io realizzai che forse con un cross mi allenavo meglio per la velocit?
Visto che lo facevano tutti
detto, fatto
e infatti finch? non mi son disintegrato era cos?: quando andavo con la moto da pista , anche a luglio con 37 gradi, arrivavo a sera fresco come una rosa e i miei amici devastati
oltre a essere uno sport motoristico stupendo , ti allena come nulla
poi per? ? facile farsi male, come il sottoscritto, e come i professionisti
come gi? scritto il dovi l ho conosciuto proprio in pista cross, come melandri mercado ecc ecc... dei missili anche coi tasselli
se non sei capace...non ? che devi dire a tutti a che ? uno sport difficile
Cos?...per dire eh
avevo fatto licenza ed ero iscritto al regionale uisp
i doppi e tripli di 4 piena col 125 2t li chiudevo , anche sulla sabbia
Hai presente un muro di 3 metri da prendere di 4 piena e 20 metri di volo?
sulla terra con le buche e il fango...ecco il crosso ? quello
perch? non provi ? O forse ? meglio la mountain byke?
perch? invece non vieni a provare l'enduro....in mtb per?....senza tante protezioni, sospensioni, e terra battuta....
Ah...e dopo esserti fatto 1500 o anche 2000 di dislivello....poi ne parliamo
? tutta fatica, un altra disciplina
fai velocit? solo in discesa, in salita addovai?
mettigli un motore e fai enduro vero
faenza la conosco, ci andavo pure io
pista sulla collina naturale, ci facevano il mondiale fino 7/8 anni fa
salite che ti cappotti, discese idem... in pi? un salto che c?? solo li, il red bull
fai conto di fare una casanova savelli in discesa... al posto dell arrabbiata 1 per? finisce letteralmente la terra sotto le ruote e voli giu x 30 metri
quando atterri sulla collina curvi veloce(70-90) e panettone gigante
una goduria
sarebbe complicato pure in bicicletta... figurati arrivare con un cross a motore
Comment