11esimo tempo, passo di gara decisamente inferiore alle attese.Pedrosa e Hayden che si piazzano primo e terzo, con tempi e ritmo di gara da paura.Mi sa che tranne miracoli domani...oggi se n'? andato del tutto il mondiale.La Yamaha ? in crisi tecnica, Edwards 15esimo, mentre Stoner, Melandri e Capirossi sembrano molto in forma.Domani sar? una bellissima gara...per Rossi sto mondiale lo vedo sempre pi? distante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale...mondiale finito???
Collapse
X
-
nn dire mai che finita finch? nn ? veramente finita nelle corse, Rossi ci ha sempre stupito con cose che altri ritenevano impossibile prima ? grande proprio per quello
-
Vero che Rossi ci ha sempre stupiti, pero' ? anche vero che partire da cos? dietro in una pista dove il sorpasso ? difficile fa vedere tutto + buio.
La Yamaha ? in crisi e lo si vede, Rossi fa quel che puo', ma soprattutto la Honda ? in formissima.
Pedrosa ? un fenomeno, poi su questa pista dove c'? un punto che si riparte da fermo ? avvantaggiato anche dal minor peso..cmq nulla da dire gran manico.
Comment
-
mio *** la yamaha che moto di merd@!!!!!veramente o da quest'anno se ne sono sbattuti della moto o le altre case hanno fatto un balzo in avanti pazzesco (mi sa + la seconda...)
chissa,magari stanno gia pensando alla 800...dubito,pure quella l'hanno varata pochi giorni fa mentre honda e ducati (+ honda) a un bel po di dati raccolti con test su pista
Comment
-
Lithium dicevi???
Grandissimo Vale davanti a tutti!!!
E poi dicono che come pilota non fa la differenza...ts?...
Comment
-
Primoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by lithiumson proprio un pirla eheheehe.GRANDE!!!
Comment
-
Rossi ha confermato, se ce ne fosse ancora bisogna, che quando serve ha sempre un pizzichino pi? degli altri: chiunque essi siano.
E poi non parlate troppo male della YAMAHA...........se non io come faccio.........
Comment
X
Comment