Originally posted by Madda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci firma con KTM, Dovizioso senza alternative
Collapse
X
-
-
perch?, secondo te cosa ci sarebbe i comune tra rea e petrucci? casomai il paragone andrebbe fatto con bautista, e abbiamo visto tutti come stava andando prima che alvaro si perdesse in un bocchiere d'acqua. azz, uno dell'ambiente come te che mi fa questi paragoni......non esistono pi? i tuttologi di una volta
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostMa ha firmato per il team satellite.........
Questa non me l'aspettavo! Ero sicuro che sarebbe finito nel team factory, invece team tech3.......
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View PostGi?! Che poi ho capito il contratto, ma Binder credo sia "meno" del Petrux...... lo metti un anno dal francese e zitto.......
E comunque in Ktm assicurano 4 moto identiche, quindi alla fine cambier? davvero poco per Petrucci.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
Originally posted by andrea nadiani View Post
Se non ho capito male, l'intenzione iniziale era mettere Petrucci e Oliveira (per clausole contrattuali) nel team factory, ma siccome anche Binder aveva delle clausole per rimanere nell'ufficiale, le ha semplicemente fatte valere. Niente di pi?.
E comunque in Ktm assicurano 4 moto identiche, quindi alla fine cambier? davvero poco per Petrucci.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postperch?, secondo te cosa ci sarebbe i comune tra rea e petrucci? casomai il paragone andrebbe fatto con bautista, e abbiamo visto tutti come stava andando prima che alvaro si perdesse in un bocchiere d'acqua. azz, uno dell'ambiente come te che mi fa questi paragoni......non esistono pi? i tuttologi di una volta
- Likes 1
Comment
X
Comment