Pol Espargar? ? l?argomento del giorno nel paddock della MotoGP. Dopo settimane di voci sul possibile trasferimento da KTM a Repsol Honda il 29enne catalano rompe il silenzio. Nei giorni scorsi il suo manager ha confermato di avere sul tavolo un?offerta dalla HRC, ma nessun contratto ? stato firmato. ?Conoscete la situazione che si pu? trovare in MotoGP in questo momento?, ha dichiarato Pol Espargar? in un?intervista a MotoGP.com. ?Ci ??sono alcuni posti vacanti e ho un contratto fino alla fine dell?anno?.
In questo periodo piloti, manager e costruttori intessono dialoghi continui. Pol Espargar? ? diviso tra due fuochi. ?? una buona situazione stare con un produttore come KTM, una grande azienda con un grande nome. Stiamo lottando per qualcosa di molto interessante e ho un grande progetto sulle spalle. Se hai altre offerte sul tavolo, ? una situazione da sogno per ogni pilota?. Sull?altra sponde c?? l?offerta HRC, dove andrebbe ad occupare un posto abbastanza scomodo al fianco di Marc M?rquez. Ma su una moto che, se ben gestita, pu? portare a risultati davvero importanti. ?M?rquez vince negli ultimi anni su una Honda. Certamente ? una leggenda, ma significa anche che questa moto pu? vincere?.
POL DIVISO TRA MENTE E CUORE
Nonostante il default di Jorge Lorenzo, nonostante sia un prototipo difficile da domare, tutti i piloti vorrebbero guidare una RC213V. ?Anche la Ducati pu? vincere, queste sono le migliori moto al momento. Vorrei certamente guidarne una, ma devo anche vedere in che situazione siamo alla KTM e cosa possiamo fare ? ha sottolineato Pol Espargar? -. Quindi dico che ? molto presto. Ma chi non vuole guidare una di queste due moto? Queste sono le moto da sogno per ogni pilota della MotoGP in lotta per il titolo?.
Allora cosa decider? di fare il pilota KTM? Il fattore et? potrebbe giocare un ruolo chiave. ?Polyccio? non ha pi? il tempo di investire su un progetto in crescita se vuole puntare al Mondiale. ?Non sono pi? il giovane ragazzo di 24 anni che viene a KTM e investe questi anni in una moto per vincere il titolo mondiale. Ho 29 anni, non il pi? vecchio della griglia, ma sto andando verso questa direzione. Voglio davvero mostrare il mio potenziale ora. Non abbiamo ancora iniziato la stagione, quindi non so se la nostra moto sar? pronta per il campionato del mondo? ? una situazione difficile?.
da corsedimoto
In questo periodo piloti, manager e costruttori intessono dialoghi continui. Pol Espargar? ? diviso tra due fuochi. ?? una buona situazione stare con un produttore come KTM, una grande azienda con un grande nome. Stiamo lottando per qualcosa di molto interessante e ho un grande progetto sulle spalle. Se hai altre offerte sul tavolo, ? una situazione da sogno per ogni pilota?. Sull?altra sponde c?? l?offerta HRC, dove andrebbe ad occupare un posto abbastanza scomodo al fianco di Marc M?rquez. Ma su una moto che, se ben gestita, pu? portare a risultati davvero importanti. ?M?rquez vince negli ultimi anni su una Honda. Certamente ? una leggenda, ma significa anche che questa moto pu? vincere?.
POL DIVISO TRA MENTE E CUORE
Nonostante il default di Jorge Lorenzo, nonostante sia un prototipo difficile da domare, tutti i piloti vorrebbero guidare una RC213V. ?Anche la Ducati pu? vincere, queste sono le migliori moto al momento. Vorrei certamente guidarne una, ma devo anche vedere in che situazione siamo alla KTM e cosa possiamo fare ? ha sottolineato Pol Espargar? -. Quindi dico che ? molto presto. Ma chi non vuole guidare una di queste due moto? Queste sono le moto da sogno per ogni pilota della MotoGP in lotta per il titolo?.
Allora cosa decider? di fare il pilota KTM? Il fattore et? potrebbe giocare un ruolo chiave. ?Polyccio? non ha pi? il tempo di investire su un progetto in crescita se vuole puntare al Mondiale. ?Non sono pi? il giovane ragazzo di 24 anni che viene a KTM e investe questi anni in una moto per vincere il titolo mondiale. Ho 29 anni, non il pi? vecchio della griglia, ma sto andando verso questa direzione. Voglio davvero mostrare il mio potenziale ora. Non abbiamo ancora iniziato la stagione, quindi non so se la nostra moto sar? pronta per il campionato del mondo? ? una situazione difficile?.
da corsedimoto
Comment