Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pol Espargaro in HRC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pol Espargaro in HRC?

https://sport.sky.it/motogp/2020/06/...-mondiale-2021 come da titolo

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Be dai, ? stato breve ma intenso

Comment

• Font Size
      Quindi pol libera la sella ktm, dovizioso saluta tutti e prende la sella di pol espargaro. Ducati che far?? Zarco o bagnaia? Quale delle due carriere vorr? rovinare definitivamente? ? il due volte campione del mondo Alex marquez? Honda cecchinello? O Aprilia? O moto 2

Comment

• Font Size
        Mi pare una LEGGERISSIMA puttanata.. alex marquez non ha manco fatto una gara su...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mi pare una LEGGERISSIMA puttanata.. alex marquez non ha manco fatto una gara su...
          Ecco giusto.

Anche se Legno verde mi piace parecchio

Comment

• Font Size
            Si parla di Alex Marquez su moto ufficiale in LCR per?.

Comment

• Font Size
              Per? ha fatto il suo dovere. Grazie ad Alex Marquez, Marc ha firmato per 4 anni. Ora possono metterlo via

Comment

• Font Size
                Fosse vero, Pol avrebbe una bella opportunit? che per? nasconde qualche insidia. D'accordo essere in Hrc, ma andrebbe in casa di Marquez e non so quanto sia conveniente, sportivamente parlando. Mi piacerebbe comunque vederlo finalmente su di una moto competitiva.
                A questo punto, il Dovi in Ktm non sembra pi? cos? tanto campato per aria. A meno che, gli austriaci non promuovano Oliveira e lascino la ricerca di un pilota a Poncharal.
                Last edited by andrea nadiani; 05-06-20, 07:37.

Comment

• Font Size
                  ? servito solo per far firmare a marquez "forte"

Comment

• Font Size
                    Non hanno altro modo di far parlare della moto gp bufala

Comment

• Font Size
                      La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa: lo spagnolo affiancherebbe Marc Marquez nel 2021 prendendo il posto di Alex Marquez, licenziato ancora prima di debuttare in MotoGP. Alex potrebbe essere dirottato nel team LCR, mentre Dovizioso diventerebbe la prima scelta di KTM

Il grandissimo Pol Espargar? potrebbe DAVVERO andare in hrc, sarebbe un sogno.

Io l'ho sempre detto, gli unici che mi sembrano (a vista) in grado di vincere con la honda attuale sono: M.Marquez, P.Espargar?, Mir e Vinales, e con gli ultimi 2 avrei pi? di un dubbio.

Marquez e Espargar? insieme sono un duo leggendario.

P.S. Pol e Marquez sono da sempre in buoni rapporti (fino ad ora) quindi non capisco cosa stia dicendo zamagni.
                      Inoltre, se cliccate sopra il link, potrete notare che, a quanto pare, a takeo yokoyama non piace crutchlow, ovvero l'unico pilota esperto in honda, che sa guidare e che sa sviluppare una moto "normale", ci? va ad alimentare la mia tesi, ovvero che yokoyama sia un simpatico incompetente, una busta di piscio in confronto al grande Dall'igna.

Comment

• Font Size
                        Forse qualcuno ha capito male, Alex fatto fuori senza manco correre? Secondo me pi? probabile Policio in LCR al posto del vecchio Cal...
                        Last edited by Bulun; 05-06-20, 11:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Si parla di Alex Marquez su moto ufficiale in LCR per?.
                          Si erano sbagliati, gli hanno fatto fare test e presentazione e foto con il team HRC poi invece gli hanno detto "Scherzetto, hai firmato con Cecchinello non con HRC"

Comment

• Font Size
                            In HRC mi sembra na bella stronzata... Per?, se davvero lasciasse KTM, ci potrebbe essere una bella girandola di selle....

.... Che potrebbe pure favorire il ritorno in Ducati di Giorgino.

E poi un inglese in MotoGP ci vuole, se Cal lascia la sella ad Espargar?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xAllex View Post
                              In HRC mi sembra na bella stronzata... Per?, se davvero lasciasse KTM, ci potrebbe essere una bella girandola di selle....

.... Che potrebbe pure favorire il ritorno in Ducati di Giorgino.

E poi un inglese in MotoGP ci vuole, se Cal lascia la sella ad Espargar?.
                              Faccio un paio di sparate
                              Pol in HRC lascerebbe una sella libera in KTM: Dovi? O altro? Crutchlow invece si ritira(cos? aveva affermato tempo fa), con Marquez Jr sulla sua Honda LCR.
                              In Ducati chi ci va? O prendono un pilota "nella media"(Zarco? Iannone? Bagnaia). Oppure tentano il colpo a effetto col ritorno di Lorenzo(che secondo me tornerebbe strisciando in Ducati). Ultima ipotesi, un rookie sulla moto ufficiale: magari Martin, che sembra in orbita Pramac.
                              Per la questione dell'inglese, ocio a Redding(Ducati una moto privata potrebbe ridargliela) o Smith in Aprilia come titolare al posto di Iannone.
                              Rimane poi aperto il posto in Yamaha Petronas: Rossi e Lorenzo paiono due alternative al momento. Ma se il primo volesse smettere e il secondo preferisse un ritorno in Ducati, chi sarebbe il pilota al fianco di un Morbidelli sempre pi? vicino alla conferma?

Comment

X
                              Working...
                              X