Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Tornerei solo per vincere il mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

quindi ? ufficiale, la moto migliore ? quella che vince il mondiale ottimo cos? ci leviamo dalle palle tanti detti popolari tipo " il secondo nel polso " la m1 del 2004 faceva cagare " ...ora che ci penso ci toccher? ridimensionare anche iCasey del 2007
    Vai dicci tu quali sono le due migliori moto del mondiale se non lo sono Honda e Ducati, pensaci pure con calma, non abbiamo fretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Scadenza di contratto....chiamasi scadenza di contratto
      Vuoi un disegnino?
      Avere gli occhi aperti non vuol dire essere svegli.

Certo che se hai scritto 24 mila messaggi tutti cos? alla fine quelli davvero validi saranno 4 o 5 sul totale.
      In Ducati lo hanno mandato via (sconfitta di Dall'Igna che credeva ad occhi chiusi in lui, ma ok succede) e in Honda si ? autoeliminato, dai sei il suo tifoso numero uno, difendilo meglio cribbio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        voglia di lavur? saltami addosso.
        Voia de laur? saltem adoss. Kesto ki l? adre a fal pirla.

Du pesade in al c?l e kal vaga a ciap? i rat...ke du bale kel ga tirad

Comment

• Font Size
          Originally posted by Madda View Post

Vai dicci tu quali sono le due migliori moto del mondiale se non lo sono Honda e Ducati, pensaci pure con calma, non abbiamo fretta
          vai , dicci tu perch? ha vinto con MM e le altre honda hanno fatto cagare ....con calma, come dici non abbiamo fretta ....magari senza guardare solo la classifica eh

Comment

• Font Size

vai , dicci tu perch? ha vinto con MM e le altre honda hanno fatto cagare ....con calma, come dici non abbiamo fretta ....magari senza guardare solo la classifica eh
            Perche Honda variopinta ? sartoriale..
            anche tu potresti dire la tua nel mondiale se avessi a disposizione l`intero reparto corse della casa motociclistica pi? potente al mondo

Comment

• Font Size
              C'? nulla da fare ..... a JL gli ? passata la PAURA rivuole vincere il mondiale NE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Madda View Post

Certo che se hai scritto 24 mila messaggi tutti cos? alla fine quelli davvero validi saranno 4 o 5 sul totale.
                In Ducati lo hanno mandato via (sconfitta di Dall'Igna che credeva ad occhi chiusi in lui, ma ok succede) e in Honda si ? autoeliminato, dai sei il suo tifoso numero uno, difendilo meglio cribbio!
                Tranquillo che tu hai tolto ogni dubbio dopo quello di presentazione...
                Ma se proprio non ti fa dormire la notte chiedo a Davide di farti una donazione di messaggi...almeno alzi il numero e finisci di svangare la prostata

Comment

• Font Size
                  Tranquillo che tu hai tolto ogni dubbio dopo quello di presentazione...
                  Ma se proprio non ti fa dormire la notte chiedo a Davide di farti una donazione di messaggi...almeno alzi il numero e finisci di svangare la prostata
                  Ma quindi? Tu che sei un martillofanz che dici? Torna o non torna? Glie ? tornata la scimmia di correre o ? solo nostalgia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Ma quindi? Tu che sei un martillofanz che dici? Torna o non torna? Glie ? tornata la scimmia di correre o ? solo nostalgia?
                    Diciamo che a differenza di Stoner, fa il pescatore sul web ...e come vedi il boccalone non conosce estinzione

Comment

• Font Size
                      Diciamo che a differenza di Stoner, fa il pescatore sul web ...e come vedi il boccalone non conosce estinzione
                      Si ok ma la mia era una domanda seria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Perche Honda variopinta ? sartoriale..
                        anche tu potresti dire la tua nel mondiale se avessi a disposizione l`intero reparto corse della casa motociclistica pi? potente al mondo
                        io no senza ombra di dubbio .. rispetto la tua tesi ma la mia ? che senza MM , sei mondiali in sette anni li avrebbe visti col binocolo.

Comment

• Font Size

io no senza ombra di dubbio .. rispetto la tua tesi ma la mia ? che senza MM , sei mondiali in sette anni li avrebbe visti col binocolo.
                          Con le ipotesi si potrebbe dire anche del contrario, ma non si sapr? mai, secondo me marquez si stufa di farsi altri 4 anni con Honda...

Comment

• Font Size

Con le ipotesi si potrebbe dire anche del contrario, ma non si sapr? mai, secondo me marquez si stufa di farsi altri 4 anni con Honda...
                            sai, credo anch'io che non far? altri quattro anni in honda , un altro mondiale, anche due e poi anche lui avr? bisogno di nuovi stimoli...non dico che ci spero ma sarei curioso non poco

Comment

• Font Size
                              Per cortesia non abbiniamo Lorenzo a Stoner.

Ci sta come riso e verze a merenda.

Grazie

Comment

• Font Size

Si ok ma la mia era una domanda seria
                                E lo era anche la mia risposta

Ha detto quello che volevano sentire i giornalai...disperatamente alla ricerca di qualche NON notizia.

Inizierei intanto a leggere la versione originale e a dare il giusto peso alle parole.

Ma evidentemente la pesca ? molto pi? redditizia quindi....fin che la barca va....

Comment

X
                                Working...
                                X