Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi ? ufficiale, la moto migliore ? quella che vince il mondiale ottimo cos? ci leviamo dalle palle tanti detti popolari tipo " il secondo nel polso " la m1 del 2004 faceva cagare " ...ora che ci penso ci toccher? ridimensionare anche iCasey del 2007
Vai dicci tu quali sono le due migliori moto del mondiale se non lo sono Honda e Ducati, pensaci pure con calma, non abbiamo fretta
Scadenza di contratto....chiamasi scadenza di contratto
Vuoi un disegnino?
Avere gli occhi aperti non vuol dire essere svegli.
Certo che se hai scritto 24 mila messaggi tutti cos? alla fine quelli davvero validi saranno 4 o 5 sul totale.
In Ducati lo hanno mandato via (sconfitta di Dall'Igna che credeva ad occhi chiusi in lui, ma ok succede) e in Honda si ? autoeliminato, dai sei il suo tifoso numero uno, difendilo meglio cribbio!
Vai dicci tu quali sono le due migliori moto del mondiale se non lo sono Honda e Ducati, pensaci pure con calma, non abbiamo fretta
vai , dicci tu perch? ha vinto con MM e le altre honda hanno fatto cagare ....con calma, come dici non abbiamo fretta ....magari senza guardare solo la classifica eh
vai , dicci tu perch? ha vinto con MM e le altre honda hanno fatto cagare ....con calma, come dici non abbiamo fretta ....magari senza guardare solo la classifica eh
Perche Honda variopinta ? sartoriale..
anche tu potresti dire la tua nel mondiale se avessi a disposizione l`intero reparto corse della casa motociclistica pi? potente al mondo
Certo che se hai scritto 24 mila messaggi tutti cos? alla fine quelli davvero validi saranno 4 o 5 sul totale.
In Ducati lo hanno mandato via (sconfitta di Dall'Igna che credeva ad occhi chiusi in lui, ma ok succede) e in Honda si ? autoeliminato, dai sei il suo tifoso numero uno, difendilo meglio cribbio!
Tranquillo che tu hai tolto ogni dubbio dopo quello di presentazione...
Ma se proprio non ti fa dormire la notte chiedo a Davide di farti una donazione di messaggi...almeno alzi il numero e finisci di svangare la prostata
Tranquillo che tu hai tolto ogni dubbio dopo quello di presentazione...
Ma se proprio non ti fa dormire la notte chiedo a Davide di farti una donazione di messaggi...almeno alzi il numero e finisci di svangare la prostata
Ma quindi? Tu che sei un martillofanz che dici? Torna o non torna? Glie ? tornata la scimmia di correre o ? solo nostalgia?
Perche Honda variopinta ? sartoriale..
anche tu potresti dire la tua nel mondiale se avessi a disposizione l`intero reparto corse della casa motociclistica pi? potente al mondo
io no senza ombra di dubbio .. rispetto la tua tesi ma la mia ? che senza MM , sei mondiali in sette anni li avrebbe visti col binocolo.
Con le ipotesi si potrebbe dire anche del contrario, ma non si sapr? mai, secondo me marquez si stufa di farsi altri 4 anni con Honda...
sai, credo anch'io che non far? altri quattro anni in honda , un altro mondiale, anche due e poi anche lui avr? bisogno di nuovi stimoli...non dico che ci spero ma sarei curioso non poco
Comment