Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario MotoGP 2020

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calendario MotoGP 2020

ma alla fine quante gare ci saranno (se mai dovesse partire il campionato ovviamente)?

l'altro ieri hanno annullato i GP di Silverstone in inghilterrra e Philip Island in australia.

oggi, notizia fresca fresca, hanno annullato anche il gp del giappone (Motegi).

ce n'? rimasto qualcuno oltreoceano non ancora cancellato?

• Font Size
    Difficilmente si correr? in asia... impossibile... anzi.. idem luoghi lontani.. mi aspetterei un campionato spagna italia e forse tipo francia e olanda...

vedremo..

cmq. realisticamente.. SIAMO A GIUGNO.... non si correr?...

ok parlarne e promettere per far parlare i giornalisti, tenere un p? l? gli sponsors ecc ecc.. ma la vedo abbastanza fantascientifica...

Comment

• Font Size
      Al momento la bozza ? questa , con 5 nazioni in europa

- 19 e 26 luglio JEREZ DE LA FRONTERA 2 gare

- Nel periodo tra il 9 e il 23 di agosto REP. CECA e 2 in AUSTRIA

- Inizio settembre MISANO 2 gare

- Tra fine settembre e i primi di ottobre: ARAGON / LE MANS

- Da definire BARCELLONA

- 25 ottobre e il 1 novembre VALENCIA 2 gare

Comment

• Font Size
        meno male che ho cancellato l'abbonamento SkySport

Comment

• Font Size
          • 19 e 26 luglio JEREZ DE LA FRONTERA
          • Nel periodo tra il 9 e il 23 di agosto REP. CECA e due gare in AUSTRIA
          • Inizio settembre MISANO
          • Tra fine settembre e i primi di ottobre: ARAGON / LE MANS
          • Da definire BARCELLONA
          • 25 ottobre e il 1 novembre VALENCIA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            meno male che ho cancellato l'abbonamento SkySport
            idem....

Comment

• Font Size
              Mi sembra un p? poco per definirlo Mondiale ?????? Poche gare e solo in Europa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Eny View Post
                vabbeh il numkero di gare sarebbe 11\12..
                lo chiameremo europeo
                Continuo a non capire perch? il mugello sia rimasto fuori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Eny View Post
                  Siamo ormai abituati a una ventina di gare, ma fino ai primi anni del 2000 pi? o meno il numero di gare era quello. A mio avviso il problema non sono le 12/13 gare, ? pi? che altro che saranno tutte in Europa. Ma piuttosto che niente ? meglio piuttosto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    • 19 e 26 luglio JEREZ DE LA FRONTERA
                    • Nel periodo tra il 9 e il 23 di agosto REP. CECA e due gare in AUSTRIA
                    • Inizio settembre MISANO
                    • Tra fine settembre e i primi di ottobre: ARAGON / LE MANS
                    • Da definire BARCELLONA
                    • 25 ottobre e il 1 novembre VALENCIA
                    Bellissima idea correre a jerez a fine luglio, dove si toccano i 40 gradi facili facili.

L'andalusia ? un pezzo d'africa in europa, in quel periodo l'asfalto potrebbe toccare anche i 60 o oltre.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Bellissima idea correre a jerez a fine luglio, dove si toccano i 40 gradi facili facili.

L'andalusia ? un pezzo d'africa in europa, in quel periodo l'asfalto potrebbe toccare anche i 60 o oltre.
                      F1 a Barcellona a Ferragosto. Gi? vedo la Mercedes far sfrigolare le gomme come le salamelle sulla griglia. "Bono, my tires are grilled"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        F1 a Barcellona a Ferragosto. Gi? vedo la Mercedes far sfrigolare le gomme come le salamelle sulla griglia. "Bono, my tires are grilled"
                        Se aggiungessi che la Formula 1 in questa sezione stona come un Sol dopo un uso intenso del tremolo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Se aggiungessi che la Formula 1 in questa sezione stona come un Sol dopo un uso intenso del tremolo?
                          Era una battuta anche per confermare la mia visione sul fatto che correre tra Luglio e Agosto in Spagna significa bruciare meccanica, ciclistica e gomme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Era una battuta anche per confermare la mia visione sul fatto che correre tra Luglio e Agosto in Spagna significa bruciare meccanica, ciclistica e gomme
                            Non era una battuta, Vai sul tuo forum a fare questi OT e ne riparliamo...DDG ha un ADMIN con i controfiocchi e non ? ipocrita

Dovessero correre anche a 100 gradi, sarebbe un caldo per tutti e ne gioverebbe lo spettacolo...basta che corrano!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Non era una battuta, Vai sul tuo forum a fare questi OT e ne riparliamo...DDG ha un ADMIN con i controfiocchi e non ? ipocrita

Dovessero correre anche a 100 gradi, sarebbe un caldo per tutti e ne gioverebbe lo spettacolo...basta che corrano!!!
                              Sul mio forum ne faccio molti, non come qua?
                              Sulla seconda parte non saprei. Che debbano correre, ? giusto, ma ? giusto corranno in quelle condizioni? Non lo so francamente.

Comment

X
                              Working...
                              X