Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERNAT su Dovizioso e Petrucci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PERNAT su Dovizioso e Petrucci

Pernat si ? soffermato anche sulla situazione legata ad altri piloti italiani come Dovizioso e Petrucci: i due protagonisti della Ducati potrebbero dover contendersi una sola sella per il 2021, visto che ? ormai fatta per la promozione di Miller dalla Pramac: "La situazione in cui si trova Dovizioso ? kafkiana.

Una moto ? a posto con Miller, penso che per l'altra vogliano confermare Andrea. Il problema ? prettamente economico, dovrebbe piegare la testa a un'altra riduzione dell'ingaggio.

Petrucci potrebbe andare in Aprilia, oppure tentare la carta Superbike con un bel contratto e la possibilit? di vincere il titolo".
    da corriere dello sport

• Font Size
    Secondo me Andrea verr? confermato senza tanti problemi economici.

"O mangia sta minestra o..."

Comment

• Font Size
      Il management Ducati corse sta litigando e il fermo delle gare non agevola la soluzione del rebus.
      Come facciamo a vincere il mondiale? Chi glielo racconta ad Audi che siamo passati da "Vinceremo il Mondiale con Lollo a 25 milioni in due anni" a "Dimezziamo il Dovi e prendiamo Miller per Petrucci"..... #

Poi mi devono spiegare perch? e su quali basi vogliono dimezzare l'ingaggio al Dovi...l'unico che per il momento fa volare la rossa. Continuano a trattarlo a pesci in faccia... Ci sono tutte le premesse per un 2020 fallimentare in pista. Peccato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post
        Il management Ducati corse sta litigando e il fermo delle gare non agevola la soluzione del rebus.
        Come facciamo a vincere il mondiale? Chi glielo racconta ad Audi che siamo passati da "Vinceremo il Mondiale con Lollo a 25 milioni in due anni" a "Dimezziamo il Dovi e prendiamo Miller per Petrucci"..... #

Poi mi devono spiegare perch? e su quali basi vogliono dimezzare l'ingaggio al Dovi...l'unico che per il momento fa volare la rossa. Continuano a trattarlo a pesci in faccia... Ci sono tutte le premesse per un 2020 fallimentare in pista. Peccato.

Il mondiale non lo vinci per ora... Tanto vale spendere il meno possibile lottando per il secondo posto
        Sperando che Bagnaia o il potenziale Martin si rivelino degli anti marquez

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Il mondiale non lo vinci per ora... Tanto vale spendere il meno possibile lottando per il secondo posto
          Sperando che Bagnaia o il potenziale Martin si rivelino degli anti marquez
          E secondo te se dimezzano lo stipendio a Dovi, ammesso e non concesso che rimanga, quello per ringraziarli si fa il c u l o in quattro per arrivare secondo? Bau credici.

La filosofia dello "Sperare" mi sembra un tantino infelice in casa Ducaudi.

Comment

• Font Size
            In Ducati non credono che Dovizioso possa vincere il mondiale, mi pare pacifico ed allora che scelgano qualcun altro e poi vediamo cosa succede nel 2021 e da bravi ingegneri, risultati alla mano, traggono le dovute conclusioni.

Vi do un?anticipazione: in Ducati non hanno ancora imparato a capire e gestire i piloti, nonostante i tanti errori commessi negli ultimi 10 anni.

Comment

• Font Size

Considerando inoltre che, le prime 2 stagioni di Andrea in Ducati, guidava veramente un cessorosso, e chiuse 8? e 7?
              Lollo, su moto nettamente pi? performante, come dimostrato dallo stesso andrea, chiuse 7? e 9?

Ok, ora alcuni diranno che in quelle 2 stagioni, Lollo port? a casa qualche risultato singolo migliore, ma Ricordiamoci che il mondiale stila una classifica finale, ed ? quella che conta.

Di fatto, il management Ducati, ha speso un botto per nulla e rompe in continuazione le p@lle a colui, che dopo Stoner, ha di fatto portato i migliori risultati a casa... Questo ? innegabile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

Considerando inoltre che, le prime 2 stagioni di Andrea in Ducati, guidava veramente un cessorosso, e chiuse 8? e 7?
                Lollo, su moto nettamente pi? performante, come dimostrato dallo stesso andrea, chiuse 7? e 9?

Ok, ora alcuni diranno che in quelle 2 stagioni, Lollo port? a casa qualche risultato singolo migliore, ma Ricordiamoci che il mondiale stila una classifica finale, ed ? quella che conta.

Di fatto, il management Ducati, ha speso un botto per nulla e rompe in continuazione le p@lle a colui, che dopo Stoner, ha di fatto portato i migliori risultati a casa... Questo ? innegabile.
                In Ducati vedono Dovi come una seconda guida...una buona, affidabile e veloce ma seconda guida,da qui anche la voglia di tagliargli lo stipendio.

E cercano la prima guida... Ma non la trovano

Comment

• Font Size

E secondo te se dimezzano lo stipendio a Dovi, ammesso e non concesso che rimanga, quello per ringraziarli si fa il c u l o in quattro per arrivare secondo? Bau credici.

La filosofia dello "Sperare" mi sembra un tantino infelice in casa Ducaudi.
                  ragazzi senza offesa...ma a volte mi chiedo se sappiate come funziona il mondo...

Tu fossi in ducati gli daresti lo stesso stipendio del biennio 19\20?
                  Non parliamo di noccioline ma di milioni
                  C'? il covid in mezzo...sport fermo,vendite moto ferme,il gruppo Vag c'ha da pagare le multe...il gruppo vag sono anni che si disimpegna progressivamente dallo sport...
                  E ducati dovrebbe sottostare ai piagnistei del dovi che si sente poco apprezzato? che fino a met? 2019 andava pi? o meno come Petrucci?
                  Petrucci ,quello che fino al mugello non aveva mai vinto nulla in carriera
                  Ma pensi che dovizioso corra SOLO per soldi?
                  Credo che nessuno,la dentro,potesse arrivare secondo NON LO FAREBBE perch? LO PAGANO MENO DI QUANTO VORREBBE

Comment

• Font Size
                    ragazzi senza offesa...ma a volte mi chiedo se sappiate come funziona il mondo...
                    Dovresti cambiare nick.

Da luciocabrio a Prezzemolo. Un abbraccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Dovresti cambiare nick.

Da luciocabrio a Prezzemolo. Un abbraccio

prezzemolo?ci son 3 topic attivi di numero in sezione...di cui 2 parlano di ducati. E' normale che io sia su 2 su 3 no?

Comment

• Font Size
                        Non lo vinci con Dovizioso e lo vinci con Iannone?

Comment

• Font Size

C'? il covid in mezzo...sport fermo,vendite moto ferme,il gruppo Vag c'ha da pagare le multe...il gruppo vag sono anni che si disimpegna progressivamente dallo sport...
                          E ducati dovrebbe sottostare ai piagnistei del dovi che si sente poco apprezzato? che fino a met? 2019 andava pi? o meno come Petrucci?
                          Credo che nessuno,la dentro,potesse arrivare secondo NON LO FAREBBE perch? LO PAGANO MENO DI QUANTO VORREBBE
                          L'offesa l'ha fatta Ducati quando lo ha messo con le spalle al muro per prendere jlo, intanto Dovi ha vinto gare e fatto secondo...
                          Adesso lo trattano ancora a pesci in faccia, prendendo un Miller e non si sa chi altro...
                          Dovi ha ragione, o cash o oblio, quello in cui finir? la Ducati senza di lui, come del resto, dal dopo Stoner al suo arrivo....
                          Questi sono i fatti!

Comment

• Font Size

Vai tranquillo, Ducaudi senza il Dovi vincer? sicuro e far? figuroni con i vari Miller, Bagnaia, Zarco, Iannone, Petrucci etcc... Bau Capiamoci tutti piloti con un gran manico, ma senza Dovi questi sono piani B un po' leggeri, vai tranquillo mi prendo i pop corn e godiamoci lo spettacolo delle incredibili strategie Ducaudi

P. S. Nelle prime tre gare quest'anno ci saranno exploit e risultati a sorpresa, poi i valori torneranno quelli di sempre.

Comment

• Font Size

Vai tranquillo, Ducaudi senza il Dovi vincer? sicuro e far? figuroni con i vari Miller, Bagnaia, Zarco, Iannone, Petrucci etcc... Bau :
                              e non dimentichiamo il grande fenomeno redding

Comment

X
                              Working...
                              X