"Il mio piano era chiaro, fare qualche cambiamento nel team e aspettare fino all?estate per capire se fossi pi? competitivo dell?anno scorso, perch? per me ? fondamentale. Voglio continuare, ma voglio farlo se sono competitivo, purtroppo in questa situazione devo decidere senza poter correre prima, ed ? pi? complicato". Con queste parole Valentino Rossi ? tornato a parlare del suo futuro sul dito ufficiale della MotoGP.
Sull'ipotesi Petronas
"Devo riflettere e capire dentro di me cosa voglio fare, se ho abbastanza motivazioni - ha spiegatom il Dottore - Ho una buona opportunit? con il team Petronas, che ? una squadra top come hanno dimostrato l?anno scorso con Quartararo e Morbidelli. ? un team giovane, con tanti giovani, ci sono tante persone che gi? conosco e c?? anche un grande sponsor dietro che ? Petronas, ? sicuramente una grande opportunit? per me".
"Devo capire cosa voglio fare"
"Devo decidere e capire dentro di me cosa voglio fare, se ho abbastanza motivazione per continuare. Per ora ho parlato solo con Jarvis e la Yamaha, non ho ancora parlato con Razlan (team Petronas) e sono molto d?accordo con lui nel senso che non voglio andare nel team Petronas per fare l?ultima stagione, mi viene difficile in inglese, ma non voglio andare l? per salutare e per dire ciao. Se corro, voglio dare il 100%, e correr? solo se dentro di me sentir? di essere competitivo e di poter lottare per il podio. Ho due opzioni, Petronas o mi fermo?vedremo", ha concluso.
Fonte Sky
Mi pare un discorso molto sensato e giusto. Ecco anche il motivo per cui non ha ancora parlato con Petronas visto che non ha ancora deciso
Comment