Originally posted by gluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
vero, anche sul livello dei piloti nei vari periodi non se ne esce.Ad esempio per me l'ultimo decennio ? stato il pi? alto in assoluto, sia appunto come livello dei piloti sia come numero di moto competitive.Chiaro che fenomeni ci sono sempre stati eh , ma vedere assieme Rossi ,Lorenzo , Marquez, Vinales, Pedrosa, Doviziiso , tutti su moto competitive ? davvero tanta roba.
uno dei periodi pi? belli ? stato anche quello pre-Marquez... Mi sarebbe piaciuto per? vedere dal 2008 al 2012 pedrosa-stoner su hrc e vr-jl su Yamaha... Secondo me il divertimento sarebbe stato esagerato!
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostChe sia gestita male ? un dato di fatto...da sempre.
Sul fatto prestazioni, fino all'incidente ad Aragon aveva fatto vedere numeri di alta classe, compreso il record a Misano.
Rossi superfenomeno 9 tituli, terzo gradino sul podio yamaha cup nel 2019, dal 2017 ad oggi: 1 gara vinta su moto cucita su misura per anni e con telaietto portatarga "ultimo grido" dedicato.
Comment
-
-
sempre pi? forte ..
Jorge Lorenzo: ?Vale Rossi il Jordan delle moto, pi? grande di Agostini"
Jorge Lorenzo risponde alla mano tesa di Giacomo Agostini: "Accetto le scuse se ammette che ha sbagliato sulle dichiarazioni riguardo i miei risultati con Ducati"
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Postsempre pi? forte ..
Jorge Lorenzo: ?Vale Rossi il Jordan delle moto, pi? grande di Agostini"
Jorge Lorenzo risponde alla mano tesa di Giacomo Agostini: "Accetto le scuse se ammette che ha sbagliato sulle dichiarazioni riguardo i miei risultati con Ducati"
Comment
X
Comment