Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Si se parliamo in generale Ducati ? sempre stata vergognosa coi suoi piloti, con Lorenzo diciamo che era difficile immaginare un cambio di prestazioni cosi radicale di punto in bianco, sulle prestazioni fini ad Aragon concordo, ma quello che intendo ? che essendoci stati anche prestazioni davvero mediocri prima, non ho la sicurezza nel poter dire che con questa altalenanza avrebbe potuto combattere con marquez, e su questo pesano almeno per come la vedo io, le ultime prestazioni in Yamaha, anche l? gare eccezionali alternate da risultati irriconoscibili per gli standard di Lorenzo, probabilmente a causa della sua sensibilit? e ricerca della moto perfetta per il suo stile, o se vogliamo usare le tue parole, nella scarsa adattabilit?
    Beh sono una figlia dell'altra...e questo ? stato ed ? il punto debole del Lorenzo pilota.
    Grandi doti (per certi versi anche superiori a Marquez) ma difficolt? ad esprimersi in mancanza delle condizioni a lui congeniali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Beh sono una figlia dell'altra...e questo ? stato ed ? il punto debole del Lorenzo pilota.
      Grandi doti (per certi versi anche superiori a Marquez) ma difficolt? ad esprimersi in mancanza delle condizioni a lui congeniali.

La Yamaha da e la Yamaha prende a quanto pare

Comment

• Font Size

La Yamaha da e la Yamaha prende a quanto pare
        Citofonare a Tavullia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Citofonare a Tavullia
          Be tu continuerai a perculare Rossi, non ne capisco il motivo ma vabb?, in ogni caso quei due hanno dato vita ad un periodo di spettacolo e rivalit? di altissimo livello, e meriterebbero entrambi rispetto, non solo il tuo pilota preferito

Comment

• Font Size

Be tu continuerai a perculare Rossi, non ne capisco il motivo ma vabb?, in ogni caso quei due hanno dato vita ad un periodo di spettacolo e rivalit? di altissimo livello, e meriterebbero entrambi rispetto, non solo il tuo pilota preferito
            In realt? ? come quando da ragazzo per farti la tipa la menavi all'amica

Perculo lui e faccio venire il sangue amaro a voi

Comment

• Font Size
              "Agostini risponde alla domanda su Lorenzo dalla gazzetta dello sport: Anche Quando Maverick Vi?ales ? passato dalla Suzuki alla Yamaha andava come una freccia e tutti noi pensavamo che avrebbe vinto il Campionato del Mondo. Poi non l'ha fatto e la moto era la stessa. La moto ? importante, ma la testa del pilota fa molto. Ho provato anche io queste cose, il serbatoio, il sedile corto o lungo... Mi sentivo pi? o meno a mio agio, ma non per questo non ero veloce. La testa ? ci? che fa la differenza?.

Quello che ha detto Ago ? banalmente vero; 7 pagine di commenti sul... nulla cosmico.
              Se Ago avesse voluto polemizzare direttamente con Lorenzo avrebbe fatto l'esempio di Dovizioso che aveva la stessa moto di Lorenzo e nel 2017... non di Vinales.

Lorenzo si ? sentito punto nel vivo perch? gli anni in Ducati per lui sono stati una sconfitta che brucia ancora, ma quanto detto da Ago vale per lui come vale per tutti quelli che vanno o competono in moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Quello che ha detto Ago ? banalmente vero; 7 pagine di commenti sul... nulla cosmico.
                Perch? ti sei inserito in questo nulla cosmico? Siamo a casa tua o in un forum dove andrebbe rispettata l'opinione altrui?

Comment

• Font Size
                  Continua la show, rimanete sintonizzati...

"Giacomo Agostini e Jorge Lorenzo continuano ad attaccarsi, stavolta ? il turno dell?italiano, che non si risparmia ed afferma di aver detto la verit?, che evidentemente fa male al cinque volte campione del mondo."

?La verit? fa male ? cos? esordisce Agostini ai microfoni di DAZN, in riferimento alla risposta di Jorge Lorenzo sui fallimenti dell?era Ducati e Honda ? Non ho bisogno di leccare i piedi a nessuno ed inoltre mi sono sempre complimentato con Lorenzo quando ha fatto grandi cose, quindi mi sento libero di poterlo criticare quando ha fallito?.
                  Il riferimento all?ingaggio, che tante polemiche aveva suscitato da subito, ? inevitabile: ?Se assumi un grande manager in un?azienda e lo paghi molto, ti aspetti determinati risultati. In Ducati lo hanno lasciato andare. Alla fine ? il risultato che conta, ? la pagella e quello che c?? scritto sopra. ? un grande campione, lo hanno pagato una fortuna e quante gare ha vinto in due anni? Tre. Ed ? poco. Pu? essere stato un fallimento al 70% e non al 100%, ma resta comunque un fallimento?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Perch? ti sei inserito in questo nulla cosmico? Siamo a casa tua o in un forum dove andrebbe rispettata l'opinione altrui?

Per renderlo meno "nulla cosmico" e discutere di una dichiarazione di un 15 volte campione del mondo, non ho certo contribuito a dare sfogo a stupidissime fazioni come buona parte dei commenti contenuti in queste 7 pagine.

Comment

• Font Size
                      gluca Ok non prendertela

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        "Agostini risponde alla domanda su Lorenzo dalla gazzetta dello sport: Anche Quando Maverick Vi?ales ? passato dalla Suzuki alla Yamaha andava come una freccia e tutti noi pensavamo che avrebbe vinto il Campionato del Mondo. Poi non l'ha fatto e la moto era la stessa. La moto ? importante, ma la testa del pilota fa molto. Ho provato anche io queste cose, il serbatoio, il sedile corto o lungo... Mi sentivo pi? o meno a mio agio, ma non per questo non ero veloce. La testa ? ci? che fa la differenza?.

Se Ago avesse voluto polemizzare direttamente con Lorenzo avrebbe fatto l'esempio di Dovizioso che aveva la stessa moto di Lorenzo e nel 2017... non di Vinales.

Lorenzo si ? sentito punto nel vivo perch? gli anni in Ducati per lui sono stati una sconfitta che brucia ancora, ma quanto detto da Ago vale per lui come vale per tutti quelli che vanno o competono in moto.

caspita l'avessi scritto subito avremmo capito come funzionano davvero le cose ed avremmo evitato di scrivere minkiate per cos? tante pagine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post

Adoro i tuoi momenti di pacatezza e diplomazia intervallati da improvvise risposte al vetriolo

Comment

• Font Size

Adoro i tuoi momenti di pacatezza e diplomazia intervallati da improvvise risposte al vetriolo
                            mi associo, mi fa impazzire quando fa cos?

Comment

• Font Size
                              JB hsm mauri954 Grazie per l'encomio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post

caspita l'avessi scritto subito avremmo capito come funzionano davvero le cose ed avremmo evitato di scrivere minkiate per cos? tante pagine
                                Non avresti capito comunque.

Comment

X
                                Working...
                                X