Ossignur d'amur aces manda gi? un bigliet da desz...invece di scaldare la colla ? molto meglio guardare l'insegnante di Kenny Roberts
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"
Collapse
X
-
Originally posted by mike1964 View PostL'hai detto tu, figliolo... Davvero una figura di merda. Vedo che cominci ad accettare i dati della realt?, puoi andare in pace
"Figliuolo" i fatti dicono che sei peggio dei tifosi...almeno loro non si nascondono dietro un dito
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Su honda continuo a pensare che Lorenzo avesse qualcosa che non va. Non esiste che passi dal vincere 5 mondiali ad arrivare costantemente ultimo..
Non ? possibile che sia pi? scarso di Carl, Alex Marquez, Bautista o Morbidelli che sono tutti quelli che hanno guidato una Honda meglio di lui in motogp (praticamente chiunque).
Anche prima dell'incidente non ? che viaggiava a chiss? quali ritmi. bah.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Per me resta un grande mistero. Non ? stata neanche una discesa graduale, ? sempre stato a quel livello.
Non ? possibile che sia pi? scarso di Carl, Alex Marquez, Bautista o Morbidelli che sono tutti quelli che hanno guidato una Honda meglio di lui in motogp (praticamente chiunque).
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Per me resta un grande mistero. Non ? stata neanche una discesa graduale, ? sempre stato a quel livello.
In Ducati ce l'ha fatta ma per i motivi che sappiamo un possibile successi si ? trasformato in un addio.
In Honda ? stata ancor pi? dura, ogni volta che provava a spingere saltava per aria.
Appena ha iniziato a vedere la luce ha rischiato la fine di Raney....e l? ce lo siamo giocato definitivamente.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostBisogna essere onesti....troppi anni in Yamaha gli hanno tolto una delle qualit? fondamentali in un pilota, l'adattamento.
In Ducati ce l'ha fatta ma per i motivi che sappiamo un possibile successi si ? trasformato in un addio.
In Honda ? stata ancor pi? dura, ogni volta che provava a spingere saltava per aria.
Appena ha iniziato a vedere la luce ha rischiato la fine di Raney....e l? ce lo siamo giocato definitivamente.
per me un gran peccato..
Comment
-
Nigel dai che se dai a mike del tifoso giallo stai messo male... quello tifoso di vr46 sono io
Non so quanti mesi e mesi non apro nemmeno la sezione motomondiale ma ancora si sta a parlare della ducati 2011/12? Sul serio la paragonate alla 2017? Dai che trollate.. Ero venuto qui per spezzare una lancia in favore di Jorge sull'ultimo post di instagram che ha fatto contro Agostini in cui ha secondo me pienamente ragione ed ? ci? che dicevo io agli antirossi quando Ago criticava pure la puzza delle scoreggie di Vale
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNigel dai che se dai a mike del tifoso giallo stai messo male... quello tifoso di vr46 sono io
Non so quanti mesi e mesi non apro nemmeno la sezione motomondiale ma ancora si sta a parlare della ducati 2011/12? Sul serio la paragonate alla 2017? Dai che trollate.. Ero venuto qui per spezzare una lancia in favore di Jorge sull'ultimo post di instagram che ha fatto contro Agostini in cui ha secondo me pienamente ragione ed ? ci? che dicevo io agli antirossi quando Ago criticava pure la puzza delle scoreggie di Vale
Ago ha il pieno di diritto di criticare ma come si dice in fisica, ad ogni azione....
Il problema ? che se la prendono pi? i leoni da tastiera che il diretto interessato
Che poi sono gli stessi che gli davano del vecchio rimbambito quanto criticava Rossi...
Vabb?, disis de ueBB
Comment
-
In Honda si ? trovato una moto che era agli antipodi del suo stile di guida, perlomeno con l?ultima Honda perch? con la 18 aveva fatto dei bei tempi.. il fatto che sia caduto pi? volte ? la dimostrazione che a spingere ci ha provato, ma se la moto non asseconda almeno un po? il tuo stile succede quel che ? successo, e poi a voglia a cercare di adattarsi, chi glie lo fa fare
per me un gran peccato..
Il fatto che abbiano provato a riprendere lo spagnolo la dice lunga.
Rimane il rammarico che avremmo potuto vederlo giocarsi il mondiale con la rossa.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
? un gran peccato che la Ducati sia gestita in questo modo...
Il fatto che abbiano provato a riprendere lo spagnolo la dice lunga.
Rimane il rammarico che avremmo potuto vederlo giocarsi il mondiale con la rossa.
ecco magari proporre un rinnovo con un contratto Basato sui risultati sarebbe stato l?ideale.
sul fatto che potesse giocarsi il mondiale non ho tutta questa sicurezza, ha vinto qualche gara senza dubbio ma mi ? parso altalenante come prestazioni.. comunque non lo sapremo mai
Comment
-
Col senno di poi ? facile dire che ? stata gestita male, ma i risultati prima non puoi negare che fossero stati davvero deludenti, non tanto per i soldi spesi perch? se bastassero quelli a far vincere i mondiali allora sarebbe facile, ma per il confronto con dovizioso, che onestamente negli anni precedenti era stato bastonato sonoramente da tutti i piloti di punta, Lorenzo incluso.. la moto c?era ma sembrava che Lorenzo non riuscisse a digerirla..
ecco magari proporre un rinnovo con un contratto Basato sui risultati sarebbe stato l?ideale.
sul fatto che potesse giocarsi il mondiale non ho tutta questa sicurezza, ha vinto qualche gara senza dubbio ma mi ? parso altalenante come prestazioni.. comunque non lo sapremo mai
Sul fatto prestazioni, fino all'incidente ad Aragon aveva fatto vedere numeri di alta classe, compreso il record a Misano.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostChe sia gestita male ? un dato di fatto...da sempre.
Sul prestazioni, fino all'incidente ad Aragon aveva fatto vedere numeri di alta classe, compreso il record a Misano.
Comment
X
Comment