Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Erik31 View PostRossi su Ducati ha fatto meglio di Lorenzo su Honda, dai ? oggettivamente imparagonabile..
Uno che arriva ultimo a 10 sec di distacco con un team ufficiale..io non me lo ricordo...
Il confronto con il compagno di squadra rossi in ducati lo ha sempre vinto, lo stesso non si pu? dire di Lorenzo. Magra consolazione eh. Per me sia rossi che lorenzo hanno decisamente deluso in ducati, dire chi ha deluso di pi? mi sembra una cosa senza senso, non ? mica una gara.. Su honda continuo a pensare che Lorenzo avesse qualcosa che non va. Non esiste che passi dal vincere 5 mondiali ad arrivare costantemente ultimo..
Comment
-
-
e bello perch? stiamo discutendo su chi sia stato non il pi? bravo ma il.meno peggio .La ducati non era la moto ne per Rossi ne tantomeno per gli altri piloti ...tranne quel pilota la la honda non lo ? stata per Lorenzo e la ducati di Lorenzo non era certo quella di quel pilota la, ma quella che ha permesso a Dovizioso di giocarsi il mondiale ed a Petrucci di vincere al mugello.....e ho detto tutto
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Non serve che chiami la mamma. Si gianluca sono proprio uguali, sei contenta? quotalo tutto il post invece che quotare solo quello che ti torna comodo
2011-2012 ? il biennio in cui ducati ha fatto gli investimenti pi? grandi della sua storia, sia a livello tecnico sia per aver preso il pilota pi? forte di tutti i tempi che, con mezzo secondo nel polso, girava come il compagno di squadra... Per fortuna che essendo anche il miglior collaudatore e dopo aver fatto cambiare 96 tipi di telaio, nel 2017 finalmente si sono raccolti i frutti del suo lavoro
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Poste bello perch? stiamo discutendo su chi sia stato non il pi? bravo ma il.meno peggio .La ducati non era la moto ne per Rossi ne tantomeno per gli altri piloti ...tranne quel pilota la la honda non lo ? stata per Lorenzo e la ducati di Lorenzo non era certo quella di quel pilota la, ma quella che ha permesso a Dovizioso di giocarsi il mondiale ed a Petrucci di vincere al mugello.....e ho detto tutto
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Gibernau 0 titoli e 0 vittorie x anni ? stato l'antagonista principale del miglior Vr... Rispetto per dovi
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
vero, anche sul livello dei piloti nei vari periodi non se ne esce.Ad esempio per me l'ultimo decennio ? stato il pi? alto in assoluto, sia appunto come livello dei piloti sia come numero di moto competitive.Chiaro che fenomeni ci sono sempre stati eh , ma vedere assieme Rossi ,Lorenzo , Marquez, Vinales, Pedrosa, Doviziiso , tutti su moto competitive ? davvero tanta roba.
Comment
-
X
Comment