Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

ma VR mica aveva la stessa ducati... Non aveva mica la 2006, la 2007, la 8 la 9 la 10... La 13 la 14 la 15 la 16 la 17 la 18 la 19... no VR aveva la 11/12... ecco perch?. Sei solo un anti-rossi
    hai talmente ragione che non posso nemmeno controbattere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Melandri non ha potuto cambiare neanche una vite, mentre per l'altro...han dovuto inventarsi delle motogp stradali x svuotare i magazzini
      aggiungiamo che uno non ? stato nemmeno 9 volta campione del mondo

Comment

• Font Size
        Rossi su Ducati ha fatto meglio di Lorenzo su Honda, dai ? oggettivamente imparagonabile..
        Uno che arriva ultimo a 10 sec di distacco con un team ufficiale..io non me lo ricordo...
        Last edited by Erik31; 14-05-20, 11:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Erik31 View Post
          Rossi su Ducati ha fatto meglio di Lorenzo su Honda, dai ? oggettivamente imparagonabile..
          Uno che arriva ultimo a 10 sec di distacco con un team ufficiale..io non me lo ricordo...
          In classifica finale rossi ha fatto meglio, si vero non ha vinto, poi se vogliamo paragonare le desmosedici del 2011-2012 (ma direi tutte le desmosedici dal 2010 fino al 2014), con quella del 2017 che ha permesso a dovizioso (che ricordo le prendeva sonoramente da Stoner, da Rossi, da Lorenzo, da Pedrosa, qualche volta anche da Cructchlow e sicuramente me ne dimentico qualcuno) di giocarsi il mondiale con marquez, allora possiamo dire tutte le stronzate che vogliamo.
          Il confronto con il compagno di squadra rossi in ducati lo ha sempre vinto, lo stesso non si pu? dire di Lorenzo. Magra consolazione eh. Per me sia rossi che lorenzo hanno decisamente deluso in ducati, dire chi ha deluso di pi? mi sembra una cosa senza senso, non ? mica una gara.. Su honda continuo a pensare che Lorenzo avesse qualcosa che non va. Non esiste che passi dal vincere 5 mondiali ad arrivare costantemente ultimo..

Comment

• Font Size
            mi piace Dovizioso pero ? sfigato contro Marq che gli vanno bene tutte

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post

poi se vogliamo paragonare le desmosedici del 2011-2012 (ma direi tutte le desmosedici dal 2010 fino al 2014), con quella del 2017..
              mauri954

Comment

• Font Size
                Non serve che chiami la mamma. Si gianluca sono proprio uguali, sei contenta? quotalo tutto il post invece che quotare solo quello che ti torna comodo

Comment

• Font Size
                  e bello perch? stiamo discutendo su chi sia stato non il pi? bravo ma il.meno peggio .La ducati non era la moto ne per Rossi ne tantomeno per gli altri piloti ...tranne quel pilota la la honda non lo ? stata per Lorenzo e la ducati di Lorenzo non era certo quella di quel pilota la, ma quella che ha permesso a Dovizioso di giocarsi il mondiale ed a Petrucci di vincere al mugello.....e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Non serve che chiami la mamma. Si gianluca sono proprio uguali, sei contenta? quotalo tutto il post invece che quotare solo quello che ti torna comodo
                    il giallino medio, un libro aperto...

2011-2012 ? il biennio in cui ducati ha fatto gli investimenti pi? grandi della sua storia, sia a livello tecnico sia per aver preso il pilota pi? forte di tutti i tempi che, con mezzo secondo nel polso, girava come il compagno di squadra... Per fortuna che essendo anche il miglior collaudatore e dopo aver fatto cambiare 96 tipi di telaio, nel 2017 finalmente si sono raccolti i frutti del suo lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      e bello perch? stiamo discutendo su chi sia stato non il pi? bravo ma il.meno peggio .La ducati non era la moto ne per Rossi ne tantomeno per gli altri piloti ...tranne quel pilota la la honda non lo ? stata per Lorenzo e la ducati di Lorenzo non era certo quella di quel pilota la, ma quella che ha permesso a Dovizioso di giocarsi il mondiale ed a Petrucci di vincere al mugello.....e ho detto tutto
                      Gibernau 0 titoli e 0 vittorie x anni ? stato l'antagonista principale del miglior Vr... Rispetto per dovi

Comment

• Font Size

Gibernau 0 titoli e 0 vittorie x anni ? stato l'antagonista principale del miglior Vr... Rispetto per dovi
                        vero, anche sul livello dei piloti nei vari periodi non se ne esce.Ad esempio per me l'ultimo decennio ? stato il pi? alto in assoluto, sia appunto come livello dei piloti sia come numero di moto competitive.Chiaro che fenomeni ci sono sempre stati eh , ma vedere assieme Rossi ,Lorenzo , Marquez, Vinales, Pedrosa, Doviziiso , tutti su moto competitive ? davvero tanta roba.

Comment

• Font Size

vero, anche sul livello dei piloti nei vari periodi non se ne esce.Ad esempio per me l'ultimo decennio ? stato il pi? alto in assoluto, sia appunto come livello dei piloti sia come numero di moto competitive.Chiaro che fenomeni ci sono sempre stati eh , ma vedere assieme Rossi ,Lorenzo , Marquez, Vinales, Pedrosa, Doviziiso , tutti su moto competitive ? davvero tanta roba.
                          Maledetto questo decennio....

Comment

• Font Size
                            Maledetto questo decennio....
                            dai c'ho messo dentro pure lui ., che poi non abbia vinto una cippa non fa che dimostrare quanto alto sia stato il livello

Comment

• Font Size

dai c'ho messo dentro pure lui ., che poi non abbia vinto una cippa non fa che dimostrare quanto alto sia stato il livello
                              Beh vorrei vedere ...? l'agnello sacrificale

Comment

• Font Size
                                Mr. Figura demmerda almeno 3 gare le ha vinte...
                                L'hai detto tu, figliolo... Davvero una figura di merda. Vedo che cominci ad accettare i dati della realt?, puoi andare in pace

Comment

X
                                Working...
                                X