Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post

Giallo sarai tu.
    Scrivi sempre a senso unico...quindi lo sei.
    Anzi peggio, perch? ti nascondi dietro a finti commenti buonisti quando in realt? sei sempre tra i primi a sputar veleno.
    Il fatto che tu lo faccia in punta dei piedi e con fare da finto tonto, non cambia una mazza.

Comment

• Font Size
      Nigel76 Serpe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Scrivi sempre a senso unico...quindi lo sei.
        Anzi peggio, perch? ti nascondi dietro a finti commenti buonisti quando in realt? sei sempre tra i primi a sputar veleno.
        Il fatto che tu lo faccia in punta dei piedi e con fare da finto tonto, non cambia una mazza.
        Tra i primi? Non so quanto tempo era che non intervenivo su questo forum.... se poi, ricordare che Lorenzo ha avuto notevoli difficolt? in Ducati e Honda significa sputare veleno vabb?... Non ? certo colpa mia se si ? trattato di una delle esperienze pi? umilianti che si possano ricordare nella storia di questo sport. Ma il tifoso fanatico sono io, e non tu che diventi giallo per problemi al fegato quando se ne parla. Ok, va bene cos?.

Comment

• Font Size

Tra i primi? Non so quanto tempo era che non intervenivo su questo forum.... se poi, ricordare che Lorenzo ha avuto notevoli difficolt? in Ducati e Honda significa sputare veleno vabb?... Non ? certo colpa mia se si ? trattato di una delle esperienze pi? umilianti che si possano ricordare nella storia di questo sport. Ma il tifoso fanatico sono io, e non tu che diventi giallo per problemi al fegato quando se ne parla. Ok, va bene cos?.
          Una delle pi? umilianti.... gi? qui dimostri la tua faziosit? ma almeno ti sei palesato.

Un Classico...del tifoso dalla memoria corta ma almeno ti sei palesato togliendoti l'abito da buon samaritano.

Comment

• Font Size

dai forse in honda , in ducati c'e chi ha fatto esperienze ben pi? vergognose

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Mr. Figura demmerda almeno 3 gare le ha vinte...

Poi, vogliamo parlare del "io ho paura"?
              Delle reazioni sue e dei suoi adepti?
              Delle mille lamentele e piagnistei da quando ha perso il ruolo di prima donna?

Memoria corta, come ho gi? detto.

Ora rimetter? la veste da prete per il suo classico sermone..

Comment

• Font Size

tipo quale ?

Difficile superare quella di Lorenzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Erik31 View Post

tipo quale ?

in ducati dici ? mica tanto diffcile
                  Last edited by mauri954; 14-05-20, 07:42.

Comment

• Font Size

tipo quale ?

Rossi e Melandri....ma Rossi peggio ancora...visto il curriculum che aveva quando c'? salito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

Rossi e Melandri....ma Rossi peggio ancora...visto il curriculum che aveva quando c'? salito.
                      curriculum a parte direi ptoprio i risultati

Comment

• Font Size

curriculum a parte direi ptoprio i risultati
                        Melandri non ha potuto cambiare neanche una vite, mentre per l'altro...han dovuto inventarsi delle motogp stradali x svuotare i magazzini

Comment

• Font Size
                          A mio parere ci? che lo rende antipatico non ? la critica in s?; ? il continuo paragone con la sua storia personale. Tutti hanno diritto di esprimere il proprio parere, parere che oltretutto nel caso di Agostini potrebbe essere davvero autorevole visto che conosce l'ambiente ed i piloti personalmente. Certo per? se mr. 15 titoli si erge a censore supremo poich? anche lui, quando era nelle squadre ufficiali, richiedeva modifiche a sella, serbatoio, pedane ma poi otteneva le prestazioni grazie alla sua forza mentale vien solo da sorridere... Ricordo ancora quando (mi sembra fu Motociclismo) riport? le sue sensazioni dopo aver provato la Ducati campione del mondo di Stoner e dopo 2 giri fatti ad una velocit? appena sufficiente a rimanere in equilibrio la defin? "facile" rispetto alle moto che guidava lui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Melandri per quello che gli avevano dato..aveva fatto anche troppo...

Comment

• Font Size

in ducati dici ? mica tanto diffcile
                              ma VR mica aveva la stessa ducati... Non aveva mica la 2006, la 2007, la 8 la 9 la 10... La 13 la 14 la 15 la 16 la 17 la 18 la 19... no VR aveva la 11/12... ecco perch?. Sei solo un anti-rossi

Comment

• Font Size

Melandri per quello che gli avevano dato..aveva fatto anche troppo...
                                dovevano dargli la moto di stoner

VR su ducati credo che abbia dimostrato il suo vero potenziale, da pilota ma soprattutto da collaudatore
                                Last edited by Gianluca83; 14-05-20, 09:31.

Comment

X
                                Working...
                                X