Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso SOPRESO del superRINNOVO Marquez Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sinceramente non mi pare che Dovi dica nulla di male. Aveva un?opinione, come del resto tutti, ma non era quella giusta.
    D?altronde, come dice lui stesso, in queste decisioni ci sono tante cose che da fuori non si possono sapere e Marquez in questo momento della sua carriera, si pu? permettere di fare tutto quello che vuole.

    Per quanto riguarda Puig, mi pare non dica nulla di nuovo. Lo stesso Dovizioso ha dichiarato di aver parlato con Honda prima di rinnovare con Ducati. Poi chi abbia cercato chi, non ci ? dato saperlo, rimane la parola di uno contro quella dell?altro... anche se tendo pi? a fidarmi di Andrea che di Puig.
    Last edited by andrea nadiani; 02-05-20, 13:13.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post

      Ma c'? un ma...John Surtees...lui rimarr? Inarrivabile
      Ciao Max,su Surtess potrei dire altri tempi ma alla fine non si discute

      Comment


      • Font Size
        #18
        smanettone75 Caro mio puoi metterci tutti i tempi che vuoi...ma de bale ghe ne migha

        Hanno provato in tanti...Hailwood bravissimo, ma vincere anche un mondiale in Formula1 ? immenso. Sembra una mozzarella...sembra

        Comment


        • Font Size
          #19
          S? s? hai ragione,scusate se siamo stati un pelo off topic

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            S? s? hai ragione,scusate se siamo stati un pelo off topic
            Ma io non voglio aver ragione quando si parla di Motomondiale se dovessi far polemiche le farei qua https://forum.musicoff.com/forum/str...nder-cartafera

            Comment


            • Font Size
              #21
              La realt? ? che Dovi farebbe carte false per cambiare cavallo e vincere. Non ne pu? pi? di Ciabatti, Dall'Igna e company che non credono pi? in lui e lo sminuiscono. Ma.... gli altri cavalli buoni adesso, purtroppo per lui, sono tutti occupati.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by backmarker View Post

                sul "ben pagato" si potrebbe discutere.
                credo che non guadagnera' in una carriera quello che Marquez guadagna in un anno... succede a chi c'e' sempre, ma non vince mai...
                "Ben pagato" direi che pu? essere definito chiunque guadagni 5-6 volte la media del mondo occidentale, facendo per di pi? un mestiere che lo appassiona (e di nessuna utilit? pratica e sociale, se mi concedi): Marquez ? sicuramente oltre, ma questo non rende lo stipendio del Dovi scarso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  "Ben pagato" direi che pu? essere definito chiunque guadagni 5-6 volte la media del mondo occidentale, facendo per di pi? un mestiere che lo appassiona (e di nessuna utilit? pratica e sociale, se mi concedi): Marquez ? sicuramente oltre, ma questo non rende lo stipendio del Dovi scarso
                  quoto ma non non credo sia il caso del Dovi, lui sar? almeno a quota 50/60 volte e anche pi? degli stipendi medi del mondo occdentale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    quoto ma non non credo sia il caso del Dovi, lui sar? almeno a quota 50/60 volte e anche pi? degli stipendi medi del mondo occdentale.
                    Appunto! Gi? 5/6 sei "ben pagato", figurati 50

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Appunto! Gi? 5/6 sei "ben pagato", figurati 50
                      esatto quindi che corrano , diano gas e non rompano i maroni con contratti e stipendi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X