Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ezpeleta: Partiamo a luglio, fino a novembre speriamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma se un pilota risultasse positivo non si falserebbe il campionato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alaska View Post

      Al ?pro? che non ? assolutamente possibile che quest?anno si riesca a correre. E penso che ormai dovrebbe essere chiaro a tutti. Non ? possibile viaggiare, non si sa quando e come lo sar? di nuovo, centinaia ma che dico migliaia di attivit? internazionali enormemente pi? importanti degli eventi sportivi devono essere fatte ripartire prima che si pensi a queste cose ?ludiche?...dai
      Naska il mio concetto ? chiaro, io non discuto se sia possibile o meno, non lo so, non ho i mezzi per per dirlo, tutte le ipotesi pi? popolari che sono state fatte da inizio pandemia sono state regolarmente smentite dai fatti, quindi mi taccio e aspetto, quello che dico ? che fanno benissimo a non mollare l'idea di fare un mondiale quest'anno fino al giorno ultimo disponile, male che vada non si corre e non hanno perso niente, ma se c'? una piccola probabilit? che si possa perch? non provarci? tanto si tratta solo di organizzare roba tramite uffici, mail e telefono, non ? che si spostano chiss? che capitali.
      Un po' come quando da ragazzini si andava in discoteca e ci si inschiumava il pirillo una mezzoretta, non succede, ma se succede, sono pronto
      Last edited by Chronic; 29-04-20, 22:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Oggi hanno cancellato il gp di Germania, Olanda e Finlandia quindi la ripartenza di luglio ? saltata e per ora rimarrebbe Brno ad agosto... a questo punto non so perch? continuino questa solfa e non dichiarino semplicemente la stagione 2020 annullata.
        dipendente statale?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          dipendente statale?
          Magari

          Comment

          X
          Working...
          X