Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ Stagione breve? Complicato e RISCHOSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MARQUEZ Stagione breve? Complicato e RISCHOSO

L'emergenza coronavirus sta falcidiando il calendario del Motomondiale, con 9 GP gi? cancellati. Marc Marquez non nasconde una certa preoccupazione per un Mondiale 'monco'. "Sarebbe complicato avere una stagione breve, perch? bisognerebbe prendersi dei rischi, non potendo saltare delle gare non ci sarebbe il tempo per recuperare punti - ha detto a Sky Sport -. Onestamente adesso non ci penso, quando avremo un calendario far? le mie strategie".

L'emergenza coronavirus sta facendo saltare una gara dopo l'altra e la speranza ? ora quella di far cominciare la stagione ad agosto a Brno. Con la pandemia ancora a livelli altissimi, impossibile programmare e progettare, ma il campione della Honda ha una certezza. "Quando torneremo alla vita normale, la prima cosa che far? ? correre in moto. La condizione della mia spalla sta migliorando".
    da sportmediaset

• Font Size
    D? gi? per scontato di partire, ipoteticamente, con un gran svantaggio di moto.
    E poi dicono che ? fortunato, per me gli sta dando tutto contro...........

Comment

• Font Size
      Vorrei avere tutto contro come il mio Marc...tranquillo Heinrich

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        D? gi? per scontato di partire, ipoteticamente, con un gran svantaggio di moto.
        E poi dicono che ? fortunato, per me gli sta dando tutto contro...........
        non partono almeno non pu? vincere per 5 anni di fila

Comment

• Font Size
          Ha paura del vecio e mette le mani avanti.. Rossi tutta una stagione non tiene pi? la botta ma su un ipotetico mondiale monco se tutti gli astri si allineano pu? dire la sua

Comment

• Font Size
            LucaDB6 Ha Paolo Fox come coach?

Comment

• Font Size
              campionato breve.....sta a vedere che ? la volta buona per il titUlo

Comment

X
              Working...
              X