Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales:Ducati gran moto, perfetta per il mio stile di guida"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma io tutta sta stoffa del campione non la vedo.
    Per me non ? alla pari dei big degli ultimi anni
    Con le gare che ha vinto ha dimostrato di saper stare prepotentemente l? davanti.
    Purtroppo non sempre le cose si incastrano nel modo giusto e non tutti reagiscono allo stesso modo.
    Io lo vedo un pilota che, se messo in condizione (non saprei dire se mentale o tecnica), pu? tranquillamente giocarsi il mondiale con Marquez.
    Non tutti nascono come Marquez o Rossi, molti per arrivare a diventare fenomeni, hanno bisogno di lavorare un po? di pi? su loro stessi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      andrea nadiani Bravo Luca

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauri954 View Post

        gli stavamo tendendo una trappola e c'era quasi cascato, hai rovinato tutto ...occhio che potresti essere il prossimo
        Na na na na.... con voi di due non ci voglio avere a che fare io...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          mauri954 Lo so che siete amanti delle belle donne...Nace ? un
          Occhio che sotto sotto gli piace il porco...a quei due....

          ??????? MAX_rr ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Nace72

            mauri954 ? della vecchia guardia, non ? gay, Nigel76 potrebbe esserlo sicuramente, anzi credo che lo sia, ultimamente non coglie la palla al balzo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Nace72

              mauri954 ? della vecchia guardia, non ? gay, Nigel76 potrebbe esserlo sicuramente, anzi credo che lo sia, ultimamente non coglie la palla al balzo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Nace72

                mauri954 ? della vecchia guardia, non ? gay, Nigel76 potrebbe esserlo sicuramente, anzi credo che lo sia, ultimamente non coglie la palla al balzo
                Le "palle" le lascio raccogliere a voi...
                Io preferisco le patate

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Fate i bravi che per le gang bang Conte ha parlato di 18 o 31 maggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      ma le star sono cos?....

                      ok a me piace il modello super figo nervi saldi spacco tutto ma il 99% sono fragili o finti forti.

                      poi certo c'? l'1% che nasce oltre che con il talento anche con le capacit? per svilupparlo.
                      Le star vincono i mondiali e poi si comportano da star (e alcune mantengono un basso profilo anche allora), lui ? mediocre e basta. Quindi ? normale che se si comporta da star venga preso per il culo da tutti


                      Last edited by Fafnir; 29-04-20, 12:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Le star vincono i mondiali e poi si comportano da star (e alcune mantengono un basso profilo anche allora), lui ? mediocre e basta. Quindi ? normale che se si comporta da star venga preso per il culo da tutti

                        un visione un po ottimistica della vita..la mia vicina si comporta da star anche se sta tutto il giorno sul divano..

                        secondo me c'? da scindere tra carattere e potenziale, considerando che non tutti hanno vissuto la stessa vita con le stesse esperienze.

                        Potr? sicuramente sembrare meno maturo uno che ricerca gli affetti nel lavoro ma forte resta comunque.
                        Last edited by Erik31; 29-04-20, 12:51.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X