Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales:Ducati gran moto, perfetta per il mio stile di guida"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    ? Secondo me quando inizieranno ti ricrederai.
    lo credo anchio

    Comment


    • Font Size
      #17
      mauri954 Speriamo di poter verificare al pi? presto quanto scritto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        mauri954 Speriamo di poter verificare al pi? presto quanto scritto
        va che bell uomo che sei
        Last edited by mauri954; 24-04-20, 06:54.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          mauri954 Speriamo di poter verificare al pi? presto quanto scritto
          ho idea che ci toccher? aspettare un bel po

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            va che bell uomo che sei
            Che b?l umetu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauri954 View Post

              ho idea che ci toccher? aspettare un bel po
              Sperando che l'attesa non vada vanificata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauri954 View Post

                va che bell uomo che sei
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Che b?l umetu
                Che bella storia d'amore...

                Si di te MAX_rr non ci avrei mai creduto..

                Mentre su mauri954 visto le affinit? con Nigel76 qualche dubbio mi era gi? venuto..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nace72 Conosco entrambi Nigel76 e mauri954 ma non avevo considerato che fossero


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Nace72 Conosco entrambi Nigel76 e mauri954 ma non avevo considerato che fossero

                    Va beh dai ora non fartene una colpa...pu? capitare di avere una svista a volte...

                    Anche se a dire il vero in questo caso le sviste sono due....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      MAX_rr Sei ancora in tempo per salvarti e non farti TRAVIARE da quei due

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        MAX_rr Sei ancora in tempo per salvarti e non farti TRAVIARE da quei due

                        gli stavamo tendendo una trappola e c'era quasi cascato, hai rovinato tutto ...occhio che potresti essere il prossimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nando69 View Post
                          [
                          MotoGp, Vinales: "Ducati gran moto, perfetta per il mio stile di guida"


                          Il pilota iberico, prima di firmare il prolungamento con la Yamaha, ha pensato molto alla scuderia di Borgo Panigale esaltandone le doti

                          FIGUERES ? Maverick Vinales e la Ducati sono stati davvero molto vicini. Il ppilota spagnolo, prima di firmare il rinnoo contrattuale con la Yamaha, che guida dal 2017, ha pensato seriamente di guidare la Rossa di Borgo Panigale che, a suo modo di vedere, si adatterebbe perfettamente con il suo stile di guida.
                          Fiducia incondizionata


                          L?iberico alla fine ha rinnovato per altri due anni il contratto che lo lega a Yamaha. Al suo fianco, il prossimo anno, ci sar? Fabio Quartararo. Nel corso di una intervista al portale specializzato Autosport.com, Vinales ha ammesso come la sua permanenza nella scuderia giapponese non fosse scontata anche perch? non sentiva grande fiducia intorno a lui. Alla fine per? tutto ? rientrato: ?Ho ottenuto ci? che mi mancava l?anno scorso: la totale fiducia di Yamaha e sapere al 100% che volevano confermarmi. Sono molto felice di poter restare per altri due anni a far parte di questa squadra per provare a lottare per il titolo iridato. In fondo questa ? la cosa pi? importante?, ha ammesso il numero 12 della MotoGP.

                          Sono stati svariate le ragioni che hanno indotto Vinales a considerare l?ipotesi Ducati: ?Ho davvero un bel rapporto con i dirigenti della Rossa. Penso che sia una moto davvero completa e che si adatterebbe abbastanza bene al mio stile di guida. Ti permette di frenare molto tardi ma in tempo utile per percorrere la curva. Questo ? uno dei fattori che ? un po? mancato a Yamaha negli ultimi anni. Alla fine per? ho deciso di restare dove sono ormai da tre anni?, ha spiegato Vi?ales.


                          Non capisco perch? ha tirato fuori la ducati se poi ha scelto di restare in Yamaha
                          Ah certo... se lo sa lui.. senza averla mai provata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            gli stavamo tendendo una trappola e c'era quasi cascato, hai rovinato tutto ...occhio che potresti essere il prossimo
                            Ringrazio Nace per avermi salvato dalle vostre perversioni, ma non sarebbe stata un'impresa semplice.

                            192 cm x 104 kg non sono facili da prendere da una Kuschall per mettermi a letto e stuprarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Ringrazio Nace per avermi salvato dalle vostre perversioni, ma non sarebbe stata un'impresa semplice.

                              192 cm x 104 kg non sono facili da prendere da una Kuschall per mettermi a letto e stuprarmi
                              direi proprio di no ...comunque tranquillo Max , quelle di Nace erano pi? parole di speranza che di avvertimento ci vorebbe entrambi diversamente etero per fare una cosa a tre

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mauri954 Lo so che siete amanti delle belle donne...Nace ? un

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X