Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS rinnova con Suzuki per 2021 e 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RINS rinnova con Suzuki per 2021 e 2022

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ma senza capelli andr? forte ugualmente?

Cazzate a parte...ha fatto bene..si vede che ritiene di avere quello che gli serve per essere competitivo.

Comment

• Font Size
        Mi piace Alex e spero per il garbato Brivio che Mir lo ripaghi sulla fiducia

Comment

• Font Size
          Originally posted by nando69
          Solo qualcuno aveva la suggestione che Rossi o Lorenzo potessero finire la loro carriera in Suzuki
          beh suggestione non tanto. E' Rossi che ha rifiutato per fare il porta bandiera yamaha.

Comment

• Font Size
            capisco che se non corre magarinon piglia lo stipendio.,..

ma he qualcuno lo porti alla caritas... magari qualche cosa a mangiare glielo danno !!!

Comment

• Font Size
              si certo l'ha dichiarato pochi giorni fa..quando i giochi erano fatti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nando69
                19 agosto 2019?
                non solo il 19 agosto. L'ha ribadito anche pochi giorni fa durante un'intervista.

Peccato che 6 mesi prima aveva detto il contrario...poi son arrivate le firme di Rins e Mir.

Comment

• Font Size
                  Alex Rins continuer? ad essere pilota ufficiale Suzuki in MotoGP per il 2021 e 2022. L'annuncio ? stato dato quando tutti aspettano ancora di capire quando e se la stagione potr? partire. "Il mio desiderio era quello di continuare con Suzuki e, finalmente, l'ho fatto", ha commentato lo spagnolo, che si ? unito al team giapponese nel 2017. "Penso che il progetto abbia il potenziale per essere vincente, io ho voglia di vincere ed ? per questo che ci troviamo alla perfezione. ? il posto ideale per me e stiamo lavorando tutti insieme per ottenere grandi risultati. Ho sempre creduto nella squadra e per questo motivo ? stato facile raggiungere un accordo iniziale molto presto. Poi ci siamo presi un po' di tempo per definire i dettagli e seguire tutti i processi interni", ha aggiunto.

"Ora dobbiamo vedere cosa succeder? nella stagione 2020. Siamo pronti a competere al massimo livello, come abbiamo gi? dimostrato nei test pre-campionato. In questo momento il mondo intero sta affrontando una situazione inaspettata che riguarda quasi tutti i paesi e dobbiamo avere pazienza e vedere come si evolve. Ci prepareremo per quando saremo chiamati a competere", la sua speranza.

"Siamo molto contenti di confermare Rins - le parole del team manager Davide Brivio . - Con questo accordo prolunghiamo la nostra relazione a sei anni e crediamo che questa continuita' sia positiva per tutti noi. Devo dire che questo accordo era solo in attesa di una firma perch? tanto Suzuki come Alex volevano continuare insieme e gi? da mesi avevamo chiuso un accordo preliminare per continuare insieme. Adesso che tutto e' fatto, possiamo finalmente annunciarlo con orgoglio. Come squadra, il nostro obiettivo e' quello di mantenere unito il gruppo di lavoro ed essere pi? forte. Abbiamo avuto un fantastico finale di stagione lo scorso anno e questo ? il punto di partenza su cui vogliamo fare affidamento quando potremo ricominciare a correre".
                  da sportmediaset

Comment

• Font Size
                    E te pareva che pure qui a parlare di Rossi... proprio una fissa...

Comment

X
                    Working...
                    X