Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi il pi? forte di tutti i tempi...
Collapse
X
-
Ha fatto conoscere a tutti il Motomondiale. Vecchietti che giocavano a briscola smettevano alle 14 per vedere "il Vale"
Ha contribuito a far vendere moto a chi non sapeva cosa fossero.
Poi che sia il pi? forte di tutti i tempi ? impossibile... c'? John Surtees da battere e dubito che qualcun altro riuscir? nell'impresa.
- Likes 1
-
Originally posted by MAX_rr View PostHa fatto conoscere a tutti il Motomondiale. Vecchietti che giocavano a briscola smettevano alle 14 per vedere "al Vale" ed ha contribuito a vendere molte moto.
Poi che sia il pi? forte di tutti ? impossibile, c'? John Surtees da battere e dubito che qualcun altro riuscir? nell'impresa.
Comment
-
-
Originally posted by nando69Sar? stato un campione di votanti davvero competenti, Zanardi che vince contro Bartali??????
Agostini e Rossi dalla stessa parte del tabellone
Che venduti......
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostPerch? non inizi a contare quelli contro i vari avversari che l'hanno bastonato....
Comment
-
Originally posted by liam#23 View Post
L?hanno bastonato tutti grandi Campioni... come ?? giusto che sia... il fatto che un campione sia battibile non ne sminuisce la sua grandezza... per come la vedo io...
da 10 anni leggo che chi l'ha battuto ? stato solo fortunato...mi sa che parliamo di 2 cose diverse
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Grandi campioni? di chi parli?
da 10 anni leggo che chi l'ha battuto ? stato solo fortunato...mi sa che parliamo di 2 cose diverse
Ogni pilota ha i suoi tifosi
Una percentuale di tifosi sono dei subumani
Valentino Rossi ha una percentuale altissima di tifosi
Di conseguenza anche la parte di subumani e? altissima
E di logica si arriva...
Non tutti i tifosi di Rossi sono subumani
Non tutti i tifosi di altri piloti sono subumani
E chi sono capisce questo...
Evidentemente e? un subumano
Comment
-
X