Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora si corre o no? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bha, io presumo che a breve uscir? un protocollo internazionale di cure ben stabilito e, se sar? diagnosticato in tempo, questa malattia potr? non fare pi? paura come oggi. E, vista la bassa proliferazione, come sembra, nie paesi pi? caldi, si potr? dare una specie di tregua armata in attesa del vaccino, anche perch?, sembra che sia un virus che muta poco (ne lo ha detto un amico medico) e quindi, sula base di quello che si sa oggi, il vaccino dovrebbe essere efficace. Sperem dai. Che di cose di cui preoccuparci da qui ad un paio di mesi ce ne saranno parecchie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post

se un pilota si ammala c'e la possibilit? che tutta la squadra si sia presa il virus, ed anche facendo il tampone non ci sarebbe un riscontro immediato e finch? non c'? riscontro non si va avanti.
      Sai che ka proposta per far ripartire il campionato di calcio e di mantenere i giocatori isolati per tutto il campionato ? camere singole in albergo etc ed ? uscito il problema del personale di servizio degli albeghi che al momento sono infatti chiusi.Il tutto sperando che nek frattempo nessun giocatore si prenda il virus altrimenti si ribloccherebbe tutto di nuovo.
      Anche un operaio o un medico infetto pu? infettare tutti. Ripeto la proposta non l'ho fatta io e si parla di partire ad agosto mica domani

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Anche un operaio o un medico infetto pu? infettare tutti. Ripeto la proposta non l'ho fatta io e si parla di partire ad agosto mica domani
        ah, pensavo l'avessi proposto te vabb? soeriamo che ad agosto partano, ma ancora di pi? spero di partire io per le ferie

Comment

• Font Size

.....ma ancora di pi? spero di partire io per le ferie
          Decisamente pi? importante.

Comment

• Font Size

ah, pensavo l'avessi proposto te vabb? soeriamo che ad agosto partano, ma ancora di pi? spero di partire io per le ferie
            Lo hannod detto loro che vogliono far ripartire la f1 e la motogp dal gp dell'austria
            Momenti ? pi? facile che ripartono loro che noi andiamo in vacanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

La differenza ? che se un operaio si infetta non lo sa nessuno e non verr? a saperlo nessuno.

Se per caso dopo la riapertura qualcuno risulter? positivo, scatener? il caos in un evento mondiale come il MotoGP.

Per me ? inconcepibile che ripartono. Anche perch? la gente prima che torni alla normalit? e sparisca la diffidenza ci vorr? almeno fino a inizio 2021.
              Last edited by Erik31; 21-04-20, 14:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Erik31 View Post

La differenza ? che se un operaio si infetta non lo sa nessuno e non verr? a saperlo nessuno.

Se per caso dopo la riapertura qualcuno risulter? positivo, scatener? il caos in un evento mondiale come il MotoGP.

Per me ? inconcepibile che ripartono. Anche perch? la gente prima che torni alla normalit? e sparisca la diffidenza ci vorr? almeno fino a inizio 2021.
                ok ma mica deve andare la gente sugli spalti. si correr? semmai a porte chiuse

Comment

• Font Size
                  luciocabrio A porte chiuse quante persone ci sono a stretto contatto tra piloti e meccanici...troppe secondo me

Comment

• Font Size

Mal che vada veniamo nel tuo laghetto privato....basta non fare selfie con il cagnolone e nessuno verr? a saperlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

Mal che vada veniamo nel tuo laghetto privato....basta non fare selfie con il cagnolone e nessuno verr? a saperlo
                      voi travestitevi da cagnoloni come ha fatto Uccio e non ci saranno problemi

Comment

• Font Size

se ciaone, da cagnolone al massimo poteva scondizolare e far pip? per strada....non gli bastava pi? quindi upgrade to Novello.
                        Ora si fa di quei limoni con Rossi che non ti dico

Comment

• Font Size

Nooooo ah,ah....

Comment

X
                          Working...
                          X