Bha, io presumo che a breve uscir? un protocollo internazionale di cure ben stabilito e, se sar? diagnosticato in tempo, questa malattia potr? non fare pi? paura come oggi. E, vista la bassa proliferazione, come sembra, nie paesi pi? caldi, si potr? dare una specie di tregua armata in attesa del vaccino, anche perch?, sembra che sia un virus che muta poco (ne lo ha detto un amico medico) e quindi, sula base di quello che si sa oggi, il vaccino dovrebbe essere efficace. Sperem dai. Che di cose di cui preoccuparci da qui ad un paio di mesi ce ne saranno parecchie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma allora si corre o no? :D
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
se un pilota si ammala c'e la possibilit? che tutta la squadra si sia presa il virus, ed anche facendo il tampone non ci sarebbe un riscontro immediato e finch? non c'? riscontro non si va avanti.
Sai che ka proposta per far ripartire il campionato di calcio e di mantenere i giocatori isolati per tutto il campionato ? camere singole in albergo etc ed ? uscito il problema del personale di servizio degli albeghi che al momento sono infatti chiusi.Il tutto sperando che nek frattempo nessun giocatore si prenda il virus altrimenti si ribloccherebbe tutto di nuovo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Anche un operaio o un medico infetto pu? infettare tutti. Ripeto la proposta non l'ho fatta io e si parla di partire ad agosto mica domani
Comment
-
ah, pensavo l'avessi proposto te vabb? soeriamo che ad agosto partano, ma ancora di pi? spero di partire io per le ferie
Momenti ? pi? facile che ripartono loro che noi andiamo in vacanza
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Anche un operaio o un medico infetto pu? infettare tutti. Ripeto la proposta non l'ho fatta io e si parla di partire ad agosto mica domani
Se per caso dopo la riapertura qualcuno risulter? positivo, scatener? il caos in un evento mondiale come il MotoGP.
Per me ? inconcepibile che ripartono. Anche perch? la gente prima che torni alla normalit? e sparisca la diffidenza ci vorr? almeno fino a inizio 2021.Last edited by Erik31; 21-04-20, 14:21.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
La differenza ? che se un operaio si infetta non lo sa nessuno e non verr? a saperlo nessuno.
Se per caso dopo la riapertura qualcuno risulter? positivo, scatener? il caos in un evento mondiale come il MotoGP.
Per me ? inconcepibile che ripartono. Anche perch? la gente prima che torni alla normalit? e sparisca la diffidenza ci vorr? almeno fino a inizio 2021.
Comment
-
-
voi travestitevi da cagnoloni come ha fatto Uccio e non ci saranno problemi
Ora si fa di quei limoni con Rossi che non ti dico
Comment
X
Comment