Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:caduta Valencia 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

sei all'ultima gara, hai 8 punti di vantaggio sul 2? in classifica... dopo pochi giri te la fai sotto e cadi! il resto sono chiacchiere da bar.
    VR ? stato un grandissimo ma nelle uniche 2 occasioni dove ? arrivato a giocarsi il mondiale a Valencia, ha dimostrato fragilit? e di soffrire di pressione
    Un Pok?mon ben ti rappresenta! Bravo!
    quanto detto da te? Nulla da aggiungere ad una verit? cos? lampante. Bravo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

sei all'ultima gara, hai 8 punti di vantaggio sul 2? in classifica... dopo pochi giri te la fai sotto e cadi! il resto sono chiacchiere da bar.
      VR ? stato un grandissimo ma nelle uniche 2 occasioni dove ? arrivato a giocarsi il mondiale a Valencia, ha dimostrato fragilit? e di soffrire di pressione
      Ma te e l'altro caso umano che ci state a fare ancora qua? Non vi avevano sfanculato per sempre? Levatevi dalle balle dai, che in quella settimana che non ci siete stati si ? respirata aria salubre.

Comment

• Font Size
        Moto48 info@daidegas.it

Scrivi all'ADMIN WEBMASTER e chiedi a lui il perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Moto48 info@daidegas.it

Max pero? non ?? neanche giusto scrivere all?admin frignando di buttare fuori questi due subumani... come hai ben visto sono ripartiti subito in quarta... sempre gli stessi argomenti... sempre lo stesso complesso verso Valentino Rossi... tanto gira e rigira qualsiasi loro argomentazione va sempre a parare li... non e? mai bello offendere le persone sopratutto per questi argomenti futili... pero? qui abbiamo un problema di patologia.... andrebbe risolto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by liam#23 View Post

Max pero? non ?? neanche giusto scrivere all?admin frignando di buttare fuori questi due subumani... come hai ben visto sono ripartiti subito in quarta... sempre gli stessi argomenti... sempre lo stesso complesso verso Valentino Rossi... tanto gira e rigira qualsiasi loro argomentazione va sempre a parare li... non e? mai bello offendere le persone sopratutto per questi argomenti futili... pero? qui abbiamo un problema di patologia.... andrebbe risolto...
            I normali moderatori possono solamente chiudere un thread perch? il nuovo format non gli fornisce altro.

Siam tutti maggiorenni e abbiamo ancora bisogno che la mamma ci metta in castigo?

Comment

• Font Size
              pi? che di un moderatore ci vorrebbe una scatola di kleenex....piagnucolosi acuta, brutta bestia

Comment

• Font Size

I normali moderatori possono solamente chiudere un thread perch? il nuovo format non gli fornisce altro.

Siam tutti maggiorenni e abbiamo ancora bisogno che la mamma di metta in castigo?
                dietro la lavagna

Comment

• Font Size
                  E niente finch? le pizzerie rimarranno chiuse... ci dovremo subire milioni di questi post... pazienza...

Comment

• Font Size
                    Bellissimo passare il tempo nell?intento di far salire la bile... e? uno scopo nobilissimo....

Comment

• Font Size
                      Bellissimo passare il tempo nell?intento di far salire la bile... e? uno scopo nobilissimo....
                      Off Topic

Ho letto la prova della tua K...strepitosa

Comment

• Font Size
                        Off Topic

Ho letto la prova della tua K...strepitosa
                        OFF topic... devo aggiornare il profilo ora ho una duke 790 abbastanza bombardata...

Comment

• Font Size
                          PizzaNando non ? il discorso bile o non bile... il problema grosso ? che tu goda nel procurare una eventuale bile alle persone... questo fa di te una persona veramente piccola e ignobile... che poi sicuramente nella vita reale non sarai cos? e magari ti piace giocare e provocare nel gruppo... pero? sappi che oltre qualche amichetto che ti spalleggia... per la maggior parte degli utenti risulti un subumano...

Senza offesa eh....

Comment

• Font Size

OFF topic... devo aggiornare il profilo ora ho una duke 790 abbastanza bombardata...
                            Vado a dare un occhio

Comment

• Font Size
                              Quando fai il finto tonto o il finto ingenuo fai ancora pi? pena del solito... se hai percepito il mio post come una provocazione allora il problema serio verso Rossi c?? l?hai veramente (ma questo si sapeva)... ti ripeto i tuoi contenuti non mi interessano... non sto sindacando quelli.... ma il tuo becero e ignobile intento ...

pero? vabb? abbiamo visto negli ultimi tempi che non hai limiti.... non ti fermi davanti a nulla...

Ti credi simpatico... un provocatore... un personaggio...

Sinceramente (ma resta una mia semplice opinione) sei un malato mentale...
                              Last edited by liam#23; 19-04-20, 16:10.

Comment

• Font Size
                                Moto48 info@daidegas.it

Figurati se mi metto a perder tempo per sta gente, vorrei semplicemente conoscere qual ? il limite da superare per essere bannati definitivamente da questo forum, perch? a quanto pare mancare di rispetto ad una persona defunta facendosi ripudiare dal 99% del forum non ? abbastanza.

Comment

X
                                Working...
                                X