Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:caduta Valencia 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza parole...

Comment

• Font Size
      Ogni volta che vorrei rispondere in una discussione passa la voglia nel leggere certe cose.
      Dopo quanto successo in un certo thread, non mi meraviglio pi? di nulla ma questo ormai non ? pi? il forum che ? stato per anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moto48 View Post
        Ma te e l'altro caso umano che ci state a fare ancora qua? Non vi avevano sfanculato per sempre? Levatevi dalle balle dai, che in quella settimana che non ci siete stati si ? respirata aria salubre.
        io ho scritto il mio parere... tu:
        1. Sei OT
        2. hai 3 anni che vai a piangere da mammina senza motivo?
        3. Se hai complessi di inferiorit? e non sei in grado di confrontarti con chi la pensa diversamente da te, vai sul forum VR46 vita mia... Li avrai sempre ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

io ho scritto il mio parere... tu:
          1. Sei OT
          2. hai 3 anni che vai a piangere da mammina senza motivo?
          3. Se hai complessi di inferiorit? e non sei in grado di confrontarti con chi la pensa diversamente da te, vai sul forum VR46 vita mia... Li avrai sempre ragione
          1. ? la tua presenza sul forum ad essere OT.
          2 e 3. Bambino e complessato, per il modo di esporsi e la sufficienza con cui affronta le discussioni lo sarai te. Non c'? un thread dove non senti la necessit? di ribadire quanto Rossi sia brutto, scarso e cattivo. La tua oramai ? una psicosi, tant'? vero che la gente ha iniziato ad evitarti come la peste.

Ora eclissati.

Comment

• Font Size
            Buongiorno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moto48 View Post
              1. ? la tua presenza sul forum ad essere OT.
              2 e 3. Bambino e complessato, per il modo di esporsi e la sufficienza con cui affronta le discussioni lo sarai te. Non c'? un thread dove non senti la necessit? di ribadire quanto Rossi sia brutto, scarso e cattivo. La tua oramai ? una psicosi, tant'? vero che la gente ha iniziato ad evitarti come la peste.

Ora eclissati.
              il classico comportamento da uomo primitivo, tutta forza e niente cervello.

1. chi 6 tu per dirlo?
              2. 3. Io ho scritto cosa penso... sai la differenza tra soggettivo e oggettivo?
              Oltre a essere un bambino e un complessato, a quanto pare sei anche un ignorante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                1. chi 6 tu per dirlo?
                Classico modo di scrivere da

Last edited by Moto48; 22-04-20, 11:31.

Comment

• Font Size
                  Moto48 Cos? non va bene. Bimbominkia ? solo lui

Comment

X
                  Working...