Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il thread degli ?hater?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il thread degli ?hater?

    Di questi tempi complessi e noiosi, ho pensato di aggiungere un po? di pepe alla sezione motomondiale. Sperando, dato che per una volta proprio di ?hating? si parla, di non assistere alle consuete litigate senza dignit? anche se io per primo non posso promettere che non accadr?

    Per? al di l? dell?ironia spero riusciremo a confrontarci in modo pi? o meno sensato su quanto segue.

    Ci? che vorrei sapere e di cui vorrei parlare ?: qual ? il pilota (attivo o ritiratosi, di qualsivoglia era e categoria) che vi sta pi? sulle palle, e PERCH??
    Ribadisco: l?opinione, per quanto personale, va argomentata, possibilmente uscendo da logiche becere e ignoranti tipo ?Rossi perch? evade? o ?Marquez per il 2015?...ma forse sto gi? chiedendo troppo

    Io vi dir? la mia, dopo aver letto qualche opinione altrui
    Last edited by Alaska; 15-04-20, 12:09.

  • Font Size
    #2
    Iannone.....dopo l'episodio in 125 all'ultima curva a Misano.
    Tir? gi? non ricordo chi e poi je and? addosso con fare minaccioso e me sa che pure qualche "schiaffo" ? volato.
    Da quel giorno me sta sulle palle tremendamente....ma da qui a definirmi un suo hater ce ne passa cmq.

    Comment


    • Font Size
      #3
      monikaf legittimo commento sulla parola hater. Sia chiaro che la intendo con ironia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sceglierei l'asse Morbidelli e Dovizioso per il poco brio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Abraham perch? c?ha pi? soldi di me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fenati , perch? disse " Basta moto, non correr? mai pi?. Torno in ferramenta "

            Comment


            • Font Size
              #7
              Jorge Lorenzo per il comportamento da sbruffone che tiene all'interno del box.

              Stava masticando una cicca, quando si ? stufato l 'ha tolta dalla bocca, ha preso la mano di un meccanico e gliela messa nel palmo.

              Una tra le tante, ma questa mi ha fatto veramente girare le palle.

              Alaska Ciao Ingegnere

              Comment


              • Font Size
                #8
                loris capirossi per la schifezza fatta su harada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marquez
                  Tutto di lui mi infastidisce e trasuda menzogna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Marquez.
                    La sua carognaggine, scorrettezza e antisportivit? ? direttamente proporzionale al suo talento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Barber?, ha rovinato il mondiale a Pedrosa, una carogna bastarda ed infima.
                      Subito dopo Lorenzo, ma non lo odio, pi? che altro mi sembra poco intelligente, ma super onesto, ed ? davvero DAVVERO un pilota scorretto, e la sua pericolosit? ? dettata dal fatto che non si accorge mai dei suoi errori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche il mio ? Barber?. Carogna sotto tutti i punti di vista, oltre al mondiale rovinato a Pedrosa ricordo la sua infame crociata contro Simoncelli, gli ultimi anni in MotoGP passati a succhiare scie e a fare merdesimo. Peraltro se non ricordo male ci fu pure un episodio di violenza domestica sulla sua fidanzata. Bleah.

                        Al secondo posto metto melandri, per il quale provo una antipatia a pelle che non so spiegare. Ma comunque in confronto a Barbera....ci andrei a cena tutte le settimane con Macho

                        Non ho grande simpatia per Rossi ma nel suo caso il CV, per quanto ?datato?, impone quantomeno rispetto.
                        Last edited by Alaska; 15-04-20, 16:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Jorge Lorenzo per il comportamento da sbruffone che tiene all'interno del box.

                          Stava masticando una cicca, quando si ? stufato l 'ha tolta dalla bocca, ha preso la mano di un meccanico e gliela messa nel palmo.

                          Una tra le tante, ma questa mi ha fatto veramente girare le palle.

                          Alaska Ciao Ingegnere
                          Mentre per il paradenti sbavato come la dentiera di una 90enne....tutto a posto vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Mentre per il paradenti sbavato come la dentiera di una 90enne....tutto a posto vero?
                            L'ho sempre visto riporre nel suo contenitore...
                            Ma probabilmente tu hai una tv diversa e poi si sa che sei uno squalo a cui non sfugge niente.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutti gli spagnoli tranne Pedrosa ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X