Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull Ring VIRTUAL GP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sentito che tosse SANCHINI???

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      rossi e petrucci si stendono all'ulmtina curva
      Che gara

Comment

• Font Size
        Bene bene, vado a mangiarmi l'uovo di Pasqua Kinder.... Auguri a tutti...

Comment

• Font Size
          Hahahahahahhaha niente mi fanno ridere troppo

Comment

• Font Size
            Nakagami ? tutti noi che siccome non sa giocare butta gi? gli altri adoro!!

Comment

• Font Size
              Se quel busone anglosassone con la voce da checca smettesse di parlare, potremmo sentire cosa si dicono fra di loro i piloti, le bestemmie, le frecciatine, ecc.

Ad esempio ho notato che quartararo e Marquez si davano frecciatine.

Comunque una cagata atomica, visto solamente per vedere se Marquez buttava gi? Rossi, ma niente.
              Dite a Vinales di non piangere, c'? il ciuccio che lo aspetta.

Che gioco di merda comunque, fatto da drogati o cosa? Il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio.

Comment

• Font Size
                era pi? realistico MOTORACER nel 99.. dai su...
                Come ho detto lo hanno messo il pi? arcade possibile e credo pure che le moto in questa modalit? siano uguali (forse) nelle caratteristiche

Comment

• Font Size
                  sentito che tosse SANCHINI???
                  Aia..

Comment

• Font Size
                    Rossi che problemi ha avuto stavolta?

Comment

• Font Size
                      Grasse risate. Grazie. Ma dove le passano ste cose?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Nakagami ? tutti noi che siccome non sa giocare butta gi? gli altri adoro!!
                        Ma perch? il nome che diceva meda del giapponese non corrispondeva a quello in sovrimpressione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Se quel busone anglosassone con la voce da checca smettesse di parlare, potremmo sentire cosa si dicono fra di loro i piloti, le bestemmie, le frecciatine, ecc.

Ad esempio ho notato che quartararo e Marquez si davano frecciatine.

Comunque una cagata atomica, visto solamente per vedere se Marquez buttava gi? Rossi, ma niente.
                          Dite a Vinales di non piangere, c'? il ciuccio che lo aspetta.

Che gioco di merda comunque, fatto da drogati o cosa? Il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio.
                          Ragazzi come ho detto giocheranno in modalit? arcade, cambio automatico e tutti gli aiuti attivati pi? fisica semplificata.
                          Se fai un giro a difficolt? massima e guidi come loro... Cadi ogni 2 curve
                          Guardate i video su youtube

Comment

• Font Size
                            luciocabrio Sono profano...gioco ogni tanto con quello di mio figlio...in modalit? ARCAIDE mi rompo le palle , figuriamoci un appassionato.

Bello senza controlli, qualche giro al Mugello, unica pista che mi piace, lo faccio cadendo poco e credo sia questo il divertimento.

Riuscire a vincere con questa modalit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Ma perch? il nome che diceva meda del giapponese non corrispondeva a quello in sovrimpressione?
                              Nel senso che lo chiamava per nome e non per cognome?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                luciocabrio Sono profano...gioco ogni tanto con quello di mio figlio...in modalit? ARCAIDE mi rompo le palle , figuriamoci un appassionato.

Bello senza controlli, qualche giro al Mugello, unica pista che mi piace, lo faccio cadendo poco e credo sia questo il divertimento.

Riuscire a vincere con questa modalit?
                                Eh si ? pi? difficile e da pi? soddisfazione

Comment

X
                                Working...
                                X