Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se quel busone anglosassone con la voce da checca smettesse di parlare, potremmo sentire cosa si dicono fra di loro i piloti, le bestemmie, le frecciatine, ecc.
Ad esempio ho notato che quartararo e Marquez si davano frecciatine.
Comunque una cagata atomica, visto solamente per vedere se Marquez buttava gi? Rossi, ma niente.
Dite a Vinales di non piangere, c'? il ciuccio che lo aspetta.
Che gioco di merda comunque, fatto da drogati o cosa? Il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio.
Se quel busone anglosassone con la voce da checca smettesse di parlare, potremmo sentire cosa si dicono fra di loro i piloti, le bestemmie, le frecciatine, ecc.
Ad esempio ho notato che quartararo e Marquez si davano frecciatine.
Comunque una cagata atomica, visto solamente per vedere se Marquez buttava gi? Rossi, ma niente.
Dite a Vinales di non piangere, c'? il ciuccio che lo aspetta.
Che gioco di merda comunque, fatto da drogati o cosa? Il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio.
Ragazzi come ho detto giocheranno in modalit? arcade, cambio automatico e tutti gli aiuti attivati pi? fisica semplificata.
Se fai un giro a difficolt? massima e guidi come loro... Cadi ogni 2 curve
Guardate i video su youtube
Comment