Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI Nostalgia per duelli con Vale? Un po'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIAGGI Nostalgia per duelli con Vale? Un po'...

A Casa Sky Sport ? intervenuto anche un grande amico di Jorge Lorenzo, l'ex campione del mondo nella 250 e in Superbike, Max Biaggi. Il romano ? tornato sul Mondiale 1998, in cui sfior? il titolo iridato nella classe 500: "Nel 1998, senza la squalifica, avrei avuto molti punti a mio favore - ha detto -. Mi hanno tolto i punti di Barcellona, ? stato un peccato. La mia soddisfazione, amara, fu che quel direttore di gara fu esonerato. Anche a detta di Dohaan, quella bandiera nera non si poteva vedere in fondo al rettilineo". Poi una battuto sul grande rivale, Valentino Rossi: "Valentino ? stato l'avversario pi? ostico che ho avuto - ha detto -. Il dualismo con Valentino ha acceso un grande interesse. Anche Rossi ha detto che gli mancava la rivalit? con me, perch? quella pi? moderna con Marquez e Lorenzo era diversa. Eravamo entrambi italiani, quindi si viveva tutto in modo passionale. E' normale avere nostalgia, anche grazie a Sky che ci fa rivedere quelle corse". Possibile rivedere un Biaggi pilota? "Non ho mai pensato di tornare in moto a livello agonistico, ci torno per divertirmi. Poi ? chiaro che quando sono in pista ci metto l'anima e voglio tirare fuori il meglio. E' stata una voglia, uno sfogo e una verifica personale per capire se la moto era ancora casa mia. La risposta ? stata positiva e per me ? stata sufficiente".
    da skysport

• Font Size
    grandissimo max, il tempo passa per tutti purtroppo. era un piacere vederlo competere, ci metteva veramente l'anima

Comment

• Font Size
      Secondo me ? pi? nostalgico Vr dei duelli con lui che viceversa... cmq sempre un gran pilota Biaggi, peccato che ha iniziato da "vecchio"

Comment

• Font Size
        Con Luca e Loris un poker d'assi

Comment

X
        Working...
        X