Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal e mercato piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cal e mercato piloti

Insomma si guarda attorno...

Il campionato del mondo di MotoGP resta ancorato agli sviluppi dell?emergenza Coronavirus, ma il mercato piloti sembra in fermento. Cal Crutchlow ha un contratto in scadenza a fine 2020, come molti altri piloti. Nei mesi precedenti ha avanzato l?ipotesi del ritiro, ma pi? recentemente non ha escluso la possibilit? di cambiare livrea. D?altronde il britannico ha mal digerito la mancata ascesa al team Repsol Honda dopo l?addio di Jorge Lorenzo. Per non parlare di una RC213V deficitaria sull?avantreno, nonostante i continui reclami.

Pianificare il futuro senza aver iniziato la stagione MotoGP 2020 ? difficile. Ma da un personaggio estroverso e bizzarro come Crutchlow ci si pu? attendere di tutto. ?L?anno scorso ho detto che il 2020 potrebbe essere la mia ultima stagione, ma la mia motivazione alla fine dell?anno scorso ? stata pi? grande che mai. E oggi non ? cambiata ? ha detto il pilota LCR a Motogp.com -, quindi non c?? motivo per cui non continuer? l?anno prossimo. Penso di avere ancora molto da dare in MotoGP e che posso ancora essere competitivo e combattere. Il mio anno migliore deve ancora venire?.

Il suo destino dipender? anche da quello del campionato 2020. Ci sar? la possibilit? di correre quest?anno? La risposta non c?? al momento, nemmeno Dorna pu? dare garanzie. ?Sono in una situazione simile all?80% dei paddock , ma al momento non stiamo correndo?. Non appena inizier? il Mondiale dovr? pensare anche al contratto. ?Quando gareggeremo di nuovo, sar? il momento di parlare con i produttori e in particolare con la Honda. Sono contento del mio team, hanno fatto un lavoro fantastico negli ultimi anni, ma parler? sicuramente anche con altri team e produttori nei prossimi mesi?. A buon intenditore poche parole?

https://www.corsedimoto.com/motomond...on-altri-team/

Ducati? KTM? Aprilia?
    Last edited by mito22; 13-04-20, 21:50.

• Font Size
    A me piacerebbe molto se tornasse in sbk i

Comment

• Font Size
      in questo momento credo stia capendo che il posto migliore per lui ? il divano

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        A me piacerebbe molto se tornasse in sbk i
        Quoto

Comment

• Font Size
          Penso vada considerato anche quanto un pilota aiuta il marketing... Penso rester? in gp

Comment

• Font Size
            Con una bella Rcv factory LCR dove volete che vada?
            Dubito gli diano il benservito

Comment

• Font Size
              ma non voleva smettere?

Ocio che adesso i siti di moto non sanno pi? cosa scrivere sono alla disperata... quindi.... avoja.. chiacchere..

Comment

• Font Size
                mito22 Secondo te chi meriterebbe una Rcv ufficiale LCR?

Comment

• Font Size
                  Come suo solito dice tutto ed il contrario di tutto.
                  La sua migliore stagione deve ancora venire? Sinceramente dubito fortemente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    mito22 Secondo te chi meriterebbe una Rcv ufficiale LCR?

Nessuno di quelli che adesso ? in MotoGP... Anzi no uno ci sarebbe. Alex Marquez. Sopravvalutato.

Comment

• Font Size
                      son quasi sicuro che rimarr? tranquillamente un altro anno

Comment

• Font Size
                        Non ricordo dove l'ho letto ma conferma pure x il 2021....Se trovo l'articolo lo posto.

Comment

X
                        Working...
                        X