Ciao Gillles, ci vediamo l?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza Gilles1977
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Davide View Post
Che facciamo?
E il fatto di aprire un nuovo argomento per tributare il doveroso saluto, non lo vedo sbagliato.
Mi chiedo, per?, fino a quando ha scritto e se non si potesse notare la situazione, se l'ha tenuta proprio nascosta, o se non abbiamo capito noi...
Ricordi, pochi giorni fa, che avesse scritto di essere andato al San Raffaele...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View Post
Io ripulirei, si sa mai che Fabio legga ancora.
E il fatto di aprire un nuovo argomento per tributare il doveroso saluto, non lo vedo sbagliato.
Mi chiedo, per?, fino a quando ha scritto e se non si potesse notare la situazione, se l'ha tenuta proprio nascosta, o se non abbiamo capito noi...
Ricordi, pochi giorni fa, che avesse scritto di essere andato al San Raffaele...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E ora prendo provvedimenti.... tanto qualcuno si lamenter? sempre di qualcosa...
- Likes 1
Comment
-
-
Questo ? un forum dove se la merda non la si pu? sparare su una sezione che problema c'?? La si spara nell'altra.
Neanche un minimo di vergogna per qualcuno..
https://www.daidegasforum.com/forum/...acrifici/page2
Spero che chiudiate tutti le discussioni riguardanti direttamente od indirettamente mio padre..
Sono esterefatto dalla qualit? di alcuni forumer.
Se l'intento era quello di toccare la mia famiglia sul vivo ammetto che qualcuno ci ? ampiamente riuscito.
Manco davanti alla morte qualcuno di Voi non si ferma. Complimenti e..
Addio.Last edited by gilles1977; 29-03-20, 12:52.
Comment
X
Comment