L'uomo deve sempre dimostrare quanto ? alto il proprio livello.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza Gilles1977
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
1.sicuramente hai scritto la stessa cosa a chi ha dato dell'idiota gratis ad altri utenti giusto?
2.posso sapere in base a quali dati state scrivendo "condoglianze"?
3.l'utente gilles era collegato alle ore 5 di questa mattina, perch? non ha scritto del decesso ma ha aspettato le 11 per farlo?
4.ne sul "giornale" di verona, ne da altre parti ho trovato la notizia di questo presunto medico/virologo morto nella notte...voi si? ? possibile inserire un link?
Comment
-
1.sicuramente hai scritto la stessa cosa a chi ha dato dell'idiota gratis ad altri utenti giusto?
3.l'utente gilles era collegato alle ore 5 di questa mattina, perch? non ha scritto del decesso ma ha aspettato le 11 per farlo?
4.ne sul "giornale" di verona, ne da altre parti ho trovato la notizia di questo presunto medico/virologo morto nella notte...voi si? ? possibile inserire un link?
Comment
-
Chiudo subito l?O.T. scusate
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Stiamo facendo davvero? Basta..... chiudiamo.Se siete tutti bravi e ricercatori e investigatori... andate a dare i vostri servizi alla protezione civile o a cercare una soluzione per 'sto schifo di virus.
ps: non c'? bisogno di essere investigatori per capire che ? una presa x i fondelli!
Comment
-
invece a me non va gi? perch? io ho rispetto per te e per ci? che fai per il forum...
ps: non c'? bisogno di essere investigatori per capire che ? una presa x i fondelli!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
ma quali c***o di problemi hai...quali c***o di morbosi, tristi, meschini pensieri si insinuano nella tua testa?
Chiudo subito l?O.T. scusate
poi mi meraviglio che quando MM nel 2015 ha tolto 5 punti a JL a P.I. , voi pensate che invece ha sfavorito VR... patetici!
Comment
-
invece a me non va gi? perch? io ho rispetto per te e per ci? che fai per il forum...
Se non credi a quello che ? stato scritto basta evitare di rispondere. Basta polemiche inutili
- Likes 5
Comment
-
Da ORA non accetto nessun commento di discredito o complotto o altro.....
HO sbloccato mr.molla dal ban solo per farlo rispondere qua....
Poi inizio a falciare gente.. rispetto o no.... per me o per il forum, che tanto non viene dimostrato evidentemente.
- Likes 8
Comment
-
Originally posted by Luketriple70 View Post? pi? di un anno che seguo questo forum e specialmente la sezione motomondiale, non ho mai scritto per pigrizia ma vi leggo spessissimo. Gilles era uno dei miei preferiti, sempre acuto e intelligente e a volte cocciuto nel rispondere ai soliti idioti. Dopo ogni gara aspettavo sempre un suo commento per capire se la pensavamo uguale. Sapere ora che non c?? pi? mi ha creato un vuoto incredibile perch? tocchiamo con mano quanto terribile possa essere questa malattia. Riposa in pace Gilles mi mancherai!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addio Gilles, riposa in pace
Condoglianze alla famigliaLast edited by gekomax; 28-03-20, 13:50.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDa ORA non accetto nessun commento di discredito o complotto o altro.....
Poi inizio a falciare gente.. rispetto o no.... per me o per il forum, che tanto non viene dimostrato evidentemente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDa ORA non accetto nessun commento di discredito o complotto o altro.....
Cos? finalmente si chiude tutto sto girarci attorno.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostCredo sia giusto informarVi, dopo aver sentito gi? qualcuno di Voi telefonicamente.
Gilles ci ha lasciato durante la nottata.
Aveva na voglia matta evidentemente di ri-incontrare il suo caro pap?.
Siamo stati fortunati noi ad incrociarlo e ad averlo avuto accanto per tutto questo tempo.
Siamo tutti orgogliosi di te babbo.
Salutami tutti lass?.. da Gilles a nonno Agostino
??
- Likes 1
Comment
-
per? fidati... tu hai dei problemi GROSSI
- Likes 1
Comment
X
Comment