be ? arrivato secondo l'anno passato.....squadra che quasi vince secondo me non si cambia....forse macio avrebbe fatto meglio a tenersi cecchini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio di tecnici in casa Gresini
Collapse
X
-
mi scuso per il ritardo a questo post,l'avevo gia visto settimana scorsa a sachsering,ma ho voluto informarmi prima di dare una risposta.
sapendo come si sono evolute le cose,vi dico solo che si ? rotto il feling che l'anno scorso li ha portati a fare il secondo posto nel modiale,dico " li ha "perch? comunque li ci sono arrivati insieme,ma questo ambe due se lo sono dimenticato.
Comment
-
Originally posted by tazarcmi scuso per il ritardo a questo post,l'avevo gia visto settimana scorsa a sachsering,ma ho voluto informarmi prima di dare una risposta.
sapendo come si sono evolute le cose,vi dico solo che si ? rotto il feling che l'anno scorso li ha portati a fare il secondo posto nel modiale,dico " li ha "perch? comunque li ci sono arrivati insieme,ma questo ambe due se lo sono dimenticato.Last edited by Dr_Xabaras; 18-07-06, 18:09.
Comment
-
No,penso che comunque Tony non avra il materiale sviluppo,per lo meno non prima di Brno,e magari solo per i 2 giorni di test - lunedi e martedi - anke se Cecco insistera per tenerli.
Quindi penso che la sua classifica restera pressoche invariata,ci potra magari esssere una pista dove lui si trova maglio,ma nulla pi?.
Comment
X
Comment