Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio di tecnici in casa Gresini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be ? arrivato secondo l'anno passato.....squadra che quasi vince secondo me non si cambia....forse macio avrebbe fatto meglio a tenersi cecchini

Comment

• Font Size
      mi scuso per il ritardo a questo post,l'avevo gia visto settimana scorsa a sachsering,ma ho voluto informarmi prima di dare una risposta.
      sapendo come si sono evolute le cose,vi dico solo che si ? rotto il feling che l'anno scorso li ha portati a fare il secondo posto nel modiale,dico " li ha "perch? comunque li ci sono arrivati insieme,ma questo ambe due se lo sono dimenticato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tazarc
        mi scuso per il ritardo a questo post,l'avevo gia visto settimana scorsa a sachsering,ma ho voluto informarmi prima di dare una risposta.
        sapendo come si sono evolute le cose,vi dico solo che si ? rotto il feling che l'anno scorso li ha portati a fare il secondo posto nel modiale,dico " li ha "perch? comunque li ci sono arrivati insieme,ma questo ambe due se lo sono dimenticato.
        Io per dare un giudizio finale...vista anche la bella prestazione del macho in germania...aspetto di vedere cosa combiner? Tony sotto la nuova "guida"...vedremo!
        Last edited by Dr_Xabaras; 18-07-06, 18:09.

Comment

• Font Size
          No,penso che comunque Tony non avra il materiale sviluppo,per lo meno non prima di Brno,e magari solo per i 2 giorni di test - lunedi e martedi - anke se Cecco insistera per tenerli.
          Quindi penso che la sua classifica restera pressoche invariata,ci potra magari esssere una pista dove lui si trova maglio,ma nulla pi?.

Comment

X
          Working...
          X