Chiss? perch? l?ho pensato anch?io appena ho appreso la notizia che la tappa in Qatar era stata cancellata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gigi Dall?Igna.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Beh certo allora facciamo il mondiale infettiamo mezzo pianeta cos? Ducati non perde il vantaggio
Comment
-
quas'anno un filino in piu indecisione mi sembra ci sia...
MM ? fenomenale ma quaesta Honda fa veramente cagare (anche se poi miracolosamente visto che ? tutto o quasi congelato si mette a posto )
? che non vedo seri pretendenti:
Vinals semrpe grandi aspettative pilota eccezionale ma un modniale fino all'ultima gara non se l?? mai giocato
Dovi il treno l'ha perso e ora mi sembra in caduta,
Quartaro che sembra il santo graal bravo bravissimo rookie dell'anno del secolo del millenio ma non ha vinto manco una gara,
Lorenzo CON Honda....
Stoner...
Mentre per la fottutissima fortuna di MM io penso che ne abbia talmente tanta che non solo salteranno le prime gare amnche quelle in mezzo e persino le ultime....
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUn copia&incolla dell'articolo (per chi lavora sotto firewall aziendale) no eh?
Mentre la Ducati che ? gi? perfetta possono solo fare i peli alle pulci sulle ALI ...
Mi sa che Giggi ha preso il Ducati19 e moh spara minkyate come gli altri ducatari ...
Perch? nei Test han fatto cacare e si capisce che non hanno idea di cosa fare ...
Altrimenti anche loro in questi mesi potrebbero modificare l?accrocchio rosso
- Likes 2
Comment
X
Comment