Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il male oscuro di Melandri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il male oscuro di Melandri...

Cosa succede a Marco Melandri??? Nei test invernali ? decisamente in affanno, regolarmente il pi? lento dei piloti Yamaha.Lo scorso anno al debutto ? stato molto sfortunato, ? caduto rovinosamente, ha patito guai fisici e la poca competitivit? della sua M1.Nel finale di stagione per? fa fatto vedere si esserci, mostrando grande grinta e tempi di tutto rispetto.L'arrivo di Valentino in Yamaha per? ? stato per lui un brutto colpo, ? stato spostato (declassato???), al team tech 3, dovendo rinunciare all'ottimo feeling instaurato con la sua scquadra.Deve combattere con una moto che resta molto simile a se stessa, mentre nelle mani di Rossi c'? un prototipo che cresce ad ogni uscita.Sembra inoltre un p? indietro di preparazione, visto che fa subito a fine stagione un delicato intervento con tempi di recupero molto lunghi.L'idea che mi sono fatto ? che si senta un p? perso e schiacciato da Rossi, mi spiace l'idea che possa aver perso un p? di grinta e sia rinunciatario, perch? in Melandri credo.
    Voi come la pensate???

• Font Size
    Di sicuro ha subito il colpo di Rossi in Yama ma non credo che Melandri sia un tipo che si arrende cos? in fretta... L' anno scorso ? stato molto sfortunato quest' anno sembra gi? partito con il piede sbagliato e se si f? prendere dallo sconforto finisce nel dimenticatoio secondo me....

Comment

• Font Size
      Infatti ? un anno delicato, spero di non doverlo vedere in superbike nel 2005...

Comment

• Font Size
        Io l'ho "conosciuto"...

... se si demoralizza ? finito...

... e mi dispiace.

Comment

• Font Size
          Sinceramente non trovo cos? strana la sua situazione.
          Ha ricevuto dei "cucci" decisivi grazie a Reggiani ad inizio carriera, in 125 Gp ha fatto la sua figura giocandosela per? con gente come Alzamora ed Azuma (con tutto il rispetto, ottimi ma.......)
          In 250 ? vissuto all'ombra di Harada e Kato con una sola gara all'altezza della Rsw (Germania ?), ha vinto l'anno dopo perch? da solo ed a momenti riesce anche a perdere....
          E' arrivato sulla M1 perch?.......non me lo spiego....... comunque si ? visto davanti solo quando ha deciso di correre oltre il limite (suo o della moto).
          Adesso ha poco da lamentarsi (come i suoi compagni di marca), se Rossi va forte "teoricamete" potrebbero fare anche loro altrettanto ; se non ci riescono.......amen !

Comment

• Font Size
            Sar? ma a me sembra che gente tipo Melandri abbia voluto un po' fare la scalata di categorie un po' alla Rossi, ma il fatto ? che di Rossi non ce ne sono tanti... secondo me anche Poggiali vorr? fare la stessa cosa, ma ho il dubbio che poi si prender? le sue belle bastonate se andr? in motogp.

Da questo punto penso che gente come Capirossi sia stata un po' pi? "umile" per quello che mi posso ricordare, eppure ? il gran pilota che ?

Comment

• Font Size
              ? un peccato perch? nonostante tutto mi sembra un ragazzo molto umile... spero che prenda fiducia e il fatto di avere Rossi in Yamaha sia uno stimolo a tirare fuori le palle che ogni pilota in motogp dovrebbe avere a tonnellate.

Cmq quando nelle interviste gli chiedono di Rossi... lui nn sembra molto felice (idem per checa)....

Comment

• Font Size
                Secondo me ha sofferto molto il passaggio in motogp, ma soprattutto la personalit? degli altri 3 italiani che non gli lasciano il minimo spazio, non solo in pista.Insomma passare da campione del mondo e giovane promessa a gregario non ? facile per nessuno, ha solo bisogno di un po di tempo(in fondo ? giovanissimo)e di un team giusto.

Comment

• Font Size
                  Secondo me...ha bruciato un po le tappe....doveva stare almeno un altro paio di anni in 250....
                  Se parliamo poi di talento...mi modesto parere...? un ottimo pilota...ma non un gran campione..? la differenza ? tanta....
                  Secondo me..l'anno proximo ripassa in 250....
                  L'arrivo di Vale in Yamaha doveva essere uno stimolo ulteriore x lui....ma invece ? diventato un incubo....
                  Cmq..mi sta simpatico...

Comment

• Font Size
                    Beh ragazzi che abbia avuto un p? di spinte giuste ? innegabile, ma non possiamo dire che sia un fermo.Io credo sia un p? immaturo ancora, nel senso che deve ancora metabolizzare le alte potenze della Motogp.Secondo me il passaggio di Rossi a Yamaha, lo ha enormemente bloccato, spero che la Yamaha fornisca anche a lui materiale decente, perch? come ho detto, non sono cos? convinto che sia in Motogp immeritatamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andreino81
                      Sar? ma a me sembra che gente tipo Melandri abbia voluto un po' fare la scalata di categorie un po' alla Rossi, .................................
                      Da questo punto penso che gente come Capirossi sia stata un po' pi? "umile" per quello che mi posso ricordare, eppure ? il gran pilota che ?
                      Melandri non mi sembra quel gran campione che Reggiani ci prospetta , ? vero che l'anno scorso ? caduto troppe volte per? ? altrettanto vero che i distacchi abissali che si stanno regolarmente prendendo da Valentino la dicono lunga.

Su Capirossi , non ? poi proprio vero che l'abbia presa con pi? calma , solo che al primo tentativo nella 500cc non ha fatto delle belle figure , piuttosto ha fatto delle figuracce , e nel 1998 ? ritornato nella 250 visti i risultati nella classe superiore

Comment

• Font Size
                        a mio avviso ha cercato di "copiare" Rossi, fare quello che ha fatto lui passando rapidamente di classe in classe, ma non ha le stesse doti e lo stesso carisma, e soprattutto la stessa manetta, ? il tipo che va se tutto ? perfetto, ma alla minima difficolt? si abbatte e non si riprende.

secondo me non andr? mai lontano in motogp, il suo futuro ? la 250 se ci torna e nella superbike non lo vedo bene, ? troppo da lottatori e lui non lo ?!

Comment

• Font Size
                          appoggio in pien0 lithium

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MB6146
                            Su Capirossi , non ? poi proprio vero che l'abbia presa con pi? calma , solo che al primo tentativo nella 500cc non ha fatto delle belle figure , piuttosto ha fatto delle figuracce , e nel 1998 ? ritornato nella 250 visti i risultati nella classe superiore
                            Esatto, proprio a questo mi riferivo, che almeno ? tornato in 250.
                            Poi ora non so se ? stata una sua iniziativa o no, per? era questo il senso della cosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andreino81
                              Esatto, proprio a questo mi riferivo, che almeno ? tornato in 250.
                              Poi ora non so se ? stata una sua iniziativa o no, per? era questo il senso della cosa.
                              In parte avevo frainteso il tuo post , vedo che abbiamo la stessa opinione .

Ritorno di Capirossi alla Aprilia , non dimentichiamo che in quel periodo a guidare le scelte piloti in Aprilia c'era Pernat , che sar? antipatico e polemico fin che vuoi , ma in quegli anni era il miglior manager nella classe 250 .
                              Ebbene dicevo , Aprilia , per la prima volta voleva fare uno squadrone in 250 , e aveva ingaggiato Harada , le avvisaglie di questa mossa avevano provocato la rottura tra Max e l'Aprilia .
                              Pernat ? alla ricerca di un secondo pilota con gli attributi , tre anni prima aveva ripescato Biaggi , che era a spasso dopo il brutto anno in Honda , e pensa di ripercorrere la stessa strada e contatta Capirossi reduce da due anni molto brutti in 500 e lo ingaggia per l'Aprilia . Il resto ? storia dei nostri giorni

Comment

X
                              Working...
                              X