Cosa succede a Marco Melandri??? Nei test invernali ? decisamente in affanno, regolarmente il pi? lento dei piloti Yamaha.Lo scorso anno al debutto ? stato molto sfortunato, ? caduto rovinosamente, ha patito guai fisici e la poca competitivit? della sua M1.Nel finale di stagione per? fa fatto vedere si esserci, mostrando grande grinta e tempi di tutto rispetto.L'arrivo di Valentino in Yamaha per? ? stato per lui un brutto colpo, ? stato spostato (declassato???), al team tech 3, dovendo rinunciare all'ottimo feeling instaurato con la sua scquadra.Deve combattere con una moto che resta molto simile a se stessa, mentre nelle mani di Rossi c'? un prototipo che cresce ad ogni uscita.Sembra inoltre un p? indietro di preparazione, visto che fa subito a fine stagione un delicato intervento con tempi di recupero molto lunghi.L'idea che mi sono fatto ? che si senta un p? perso e schiacciato da Rossi, mi spiace l'idea che possa aver perso un p? di grinta e sia rinunciatario, perch? in Melandri credo.
Voi come la pensate???
Voi come la pensate???
Comment