Si parte dalla SPAGNA... in teoria....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche ARGENTINA salta.....
Collapse
X
-
Rinviato anche il GP di Argentina: il dubbio che aleggiava intorno alla gara di Termas de Rio Hondo dopo lo spostamento della tappa del mondiale di Motocross in Patagonia si ? trasformato in notizia ufficiale. "FIM, IRTA e DORNA sono spiacenti di annunciare che ? stato deciso di posticipare il Gran Premio di Argentina originariamente in programma dal 17 al 19 di aprile. A causa del continuo incremento della diffusione del coronavirus, la gara verr? recuperata pi? avanti in stagione e si terr? dal 20 al 22 novembre", si legge nella nota ufficiale. Di conseguenza il GP di Valencia va al 29 novembre, mentre il GP di Austin viene piazzato il 15 novembre.
A 24 ore dalla comunicazione dello slittamento proprio del GP delle Americhe, quindi, il calendario della MotoGP subisce un altro stravolgimento. In questa nuova versione, l?inizio ? previsto il 3 maggio a Jerez. Sperando che anche la Spagna non vada incontro, come ? successo in Italia, alla parabola crescente del coronavirus, che ormai ? diffuso in tutta Europa. E? pi? che una speranza, per Mike Trimby, amministratore delegato di IRTA, che scrive: ?Supponendo che non vi siano ulteriori interruzioni, le casse per il trasporto merci, attualmente immagazzinate a Losail, verranno spedite a Jerez per il Grand Prix il 3 maggio?. Le decisioni per i test di MotoGP, e Moto2/Moto3, previste da programma a novembre, verranno prese quando la stagione sar? partita.
Il nuovo calendario
3 maggio GP Spagna
17 maggio GP Francia
31 maggio GP Italia
7 giugno GP Catalunya
21 giugno GP Germania
28 giugno GP Olanda
12 luglio GP Finlandia
9 agosto GP Repubblica Ceca
16 agosto GP Austria
30 agosto GP Gran Bretagna
13 settembre GP San Marino
27 settembre GP Aragon
4 ottobre GP Thailandia
18 ottobre GP Giappon?
25 ottobre GP Australia
1 novembre GP Malesia
15 novembre GP delle Americhe
22 novembre GP Argentina
29 novembre GP comunit? Valenciana
da sky sport
-
Ma io mi chiedo xch? lo devono x forza finire a Valencia sto carrozzone, al 29 novembre mi sembra un po' esagerato
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostMa io mi chiedo xch? lo devono x forza finire a Valencia sto carrozzone, al 29 novembre mi sembra un po' esagerato
Di sto passo lo finiranno a natale.........................................del 2021Last edited by tazgana; 11-03-20, 21:55.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDetto bene...in teoria
in pi? considerando che non hanno le mascherine NEANCHE negli ospedali....direi che la migliore delle ipotesi gi? parte male...
https://www.agi.it/estero/news/2020-...zione-7447143/Last edited by oettam; 11-03-20, 22:54.
Comment
X
Comment