Visto che fa la telecronaca..... basta? Fine?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2020 Mattia Pasini a piedi?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVisto che fa la telecronaca..... basta? Fine?
Sopravvalutato, come molti piloti italiani, nella speranza di un nuovo Rossi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostMa no...prender?, meritatamente (sic) il posto di qualcuno, a turno...come l'anno scorso.
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostMa no...prender?, meritatamente (sic) il posto di qualcuno, a turno...come l'anno scorso.
Quindi ok... sta l?... aspettando che qualcuno si sfasci insomma....
Cmq. ha fatto anche belle gare nonostante i problemi fisici.... ? poco costante.... ? come definiva lui baldassarri.. che va se va bene va MOLTO bene e se va MALE va MOLTO MALELast edited by mito22; 06-03-20, 20:52.
Comment
-
Guardavo la Moto2 solo per lui.Traiettorie e stile di guida unici...soprattutto le prime.
Per informazioni su come si guida al limite con dolori lancinanti, citofonare Doohan
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
sopravvalutato una cippa, corrici te a quei livelli con il braccio destro in quelle condizioni
Mi spiace x i problemi fisici, sar? anche stato veloce, a volte...ma i mondiali li hanno vinti gli altri...e lui non ? mai stato a livello degli altri... e non ? giusto dare la colpa, che so, a Simoncelli perch? aveva le braccia sane...e basta un po' con questi falsi buonismi...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostE tu che ne sai?
Mi spiace x i problemi fisici, sar? anche stato veloce, a volte...ma i mondiali li hanno vinti gli altri...e lui non ? mai stato a livello degli altri... e non ? giusto dare la colpa, che so, a Simoncelli perch? aveva le braccia sane...e basta un po' con questi falsi buonismi...
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post? pi? forte lui con il braccio cos? di met? griglia, se lo ? meritato di stare l? non ? buonismo
A Desmoooo nun te incazz?...tanto nun cambia gnente
A CarloOOOO num me tocca er Desmo...intendooo? Vatte a fa un giro cor cibierre tuo e portace anche i bonisti
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSenza tirarla lunga...avete visto una traiettoria di Mattia similare al resto dello schieramento? Me pareva er Kevin 'nda motoddue
A Desmoooo nun te incazz?...tanto nun cambia gnente
A CarloOOOO num me tocca er Desmo...intendooo? Vatte a fa un giro cor cibierre tuo e portace anche i bonisti
E x il giro...visto che il CBR ? messo da pista, beh...guarda caso...uso il Desmo
Comment
-
X
Comment