Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo wild card Barcellona
Collapse
X
-
Originally posted by springer View PostIo a Giorgione l'ho criticato spesso e volentieri per tanti suoi atteggiamenti , ma come pilota niente da dire, e sono contento di rivederlo in pista.
Cosi posso approfittare per perculare Nigel ancora un po'.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...
Comment
-
Contento di vederlo in pista.
A questo punto per? mi chiedo se erano vere le insinuazioni sul fatto che andasse piano di proposito l'anno scorso dopo il botto di Assen..
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Andava piano anche prima di farsi male ad Assen, secondo me aveva paura davvero, e con una moto che non ti trasmette il feeling giusto c?? poco da forzare..
per ora far? qualche test ? una Wild card con una moto che a lui piace e su una pista su cui va forte, da qua a darlo per certo in pista nel 2021 c?? ne passa.. aspettiamo e vediamo intanto come va
Comment
-
-
scusate ma perch? a qualcuno rode il sedere se lorenzo fa una garetta?o due?o se ritorna in pianta stabile il prossimo anno?
magari ha cambiato idea? E sti caxxi....solo i cogl.ioni non cambiano mai idea
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postscusate ma perch? a qualcuno rode il sedere se lorenzo fa una garetta?o due?o se ritorna in pianta stabile il prossimo anno?
magari ha cambiato idea? E sti caxxi....solo i cogl.ioni non cambiano mai idea
Comment
-
-
Originally posted by tome83 View PostPerch? ha la faccia di culo e questo ? stato il suo piano dall'inizio...apprezzo molto di pi? un Zarco che ha ammesso pubblicamente di non trovarsi con la moto e preferiva cambiare.
Io sono contento comunque,pur non tifando yamaha, ...le Wild mi sono sempre piaciute
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...Last edited by flydive; 06-03-20, 11:34.
Comment
X
Comment