Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oscar Haro "Marquez resta imbattibile. RO
Collapse
X
-
Originally posted by aleps2 View Post
Oltretutto mi pare che nessuno abbia sentito la mancanza di Niko dopo il ritiro, dipende sempre da chi e come vince il mondiale. La faccenda Rosberg mi ? sembrata tipo " e quando mi ricapita?" come quando vinci una mega mano a poker e credi di poterti alzare dal tavolo e grazie a tutti.
Comment
-
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Non ho letto l'autobiografia, ma molti del forum s?, e dicono questo.
Praticamente suo padre ha venduto tutto e sperato nelle capacit? del figlio.
Fortuna gli ? andata bene.
Sembra lontano dal tipico padre padrone che rovina la giovinezza al figlio per raggiiungere il proprio obiettivo , tanto per dirne uno il padre di Agassi il tennista.
Nel caso specifico, i genitori hanno messo a disposiziione tutto quello che aveva oer accontentarlo...averne di padri cos?.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
beh per? per un padre cosi, fossi stato il figlio avrei avuto solo parole positive.
Sembra lontano dal tipico padre padrone che rovina la giovinezza al figlio per raggiiungere il proprio obiettivo , tanto per dirne uno il padre di Agassi il tennista.
Nel caso specifico, i genitori hanno messo a disposiziione tutto quello che aveva oer accontentarlo...averne di padri cos?.
?????
Comment
-
beh per? per un padre cosi, fossi stato il figlio avrei avuto solo parole positive.
Un padre dovrebbe essere a mio avviso un esempio educazionale.
Questi son na manica di follii patentati. Con tutto rispetto..
?????
Comment
-
Tu dai 10 anni hai mandato avanti la tua famiglia? Bravo!
Comment
-
Eh certo, rischiare di andare a vivere sotto un ponte se il figlio si fosse infortunato, avrebbe reso le cose ancora pi? romantiche.
Tu dai 10 anni hai mandato avanti la tua famiglia? Bravo!
tra l'altro gli ? andata pi? che bene no ?
Direi che per come sono andate ke cose, tutta la famiglia Stoner possa ritenersi pi? che soddisfatta
Comment
-
io parlo dal punto di vista del figlio , come non apprezzare un padre del genere ?
tra l'altro gli ? andata pi? che bene no ?
Direi che per come sono andate ke cose, tutta la famiglia Stoner possa ritenersi pi? che soddisfatta
Fosse rimasto in carrozzina a 13 anni?
Un padre esemplare... Non c'? che dire.
Poi Casey a quell'et? aveva la responsabilit? di portare risultati ottimi forzatamente. Tu l'avresti vissuta alla leggera?Last edited by Andy96; 10-03-20, 13:31.
Comment
-
Perch? ha azzardato ed ? andata bene, ragionandoci adesso.
Fosse rimasto in carrozzina a 13 anni?
Un padre esemplare... Non c'? che dire.
Poi Casey a quell'et? aveva la responsabilit? di portare risultati ottimi forzatamente. Tu l'avresti vissuta alla leggera?
Comment
-
mah, bisogna vederecome quale fosse il rapporto tra di loro , che ne sappiamo che i genitori fossero abbastanza bravi da non far sentire il peso di questa scelta al figlio ?
Pap? Stoner ? chiaramente un fesso.
Non so manco perch? se ne parli.. tante sono le evidenze in tal senso.
Non aveva di certo nessuna idea di come trasmettere una sana ed equilibrata educazione. E quanto fatto ne ? la lampante dimostrazione.
Che Casey Stoner non fosse tutto sto equilibrio psicologico ne ? una conseguenza diretta, a mio avviso.
La moglie Adriana ha stemperato molti suoi spigoli caratteriali mi par di comprendere. Forse deve ringraziare pi? lei per certi insegnamenti di vita.. ed un apparente equilibrio forse ritrovato..
????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Mauri caro.
Pap? Stoner ? chiaramente un fesso.
Non so manco perch? se ne parli.. tante sono le evidenze in tal senso.
Non aveva di certo nessuna idea di come trasmettere una sana ed equilibrata educazione. E quanto fatto ne ? la lampante dimostrazione.
Che Casey Stoner non fosse tutto sto equilibrio psicologico ne ? una conseguenza diretta, a mio avviso.
La moglie Adriana ha stemperato molti suoi spigoli caratteriali mi par di comprendere. Forse deve ringraziare pi? lei per certi insegnamenti di vita.. ed un apparente equilibrio forse ritrovato..
????
Comment
X
Comment