Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Qatar da oggi a lunedi
Collapse
X
-
Pronostico un anno duro per il campione... ? partito abbastanza male il suo 2020 in considerazione a come ? finito il 2019..Originally posted by il_muska View PostDiciamo che la cosa che mi ha colpito di pi? ? il passo non un gran che di MM.
Potrebbe tranquillamente essere sempre per la spalla.
Comment
-
Esatto, non l'ho mai visto cos? male se devo dire la verit?.Originally posted by gilles1977 View Post
Pronostico un anno duro per il campione... ? partito abbastanza male il suo 2020 in considerazione a come ? finito il 2019..
Dal punto di vista fisico non riesce proprio a guarire (nervo lesionato se non erro) e gli anni passano pure per lui (secondo me sta cominciando a pagare tutte le sue cadute).
La honda con queste nuove gomme non va, e mi sembra imbarazzante che lo sviluppo della moto sia sempre cos? difficile (dal punto di vista della potenzialit? la honda potrebbe surclassare tutti, ma a quanto pare non sanno sfruttare tutte queste potenzialit? per INCAPACIT?).
Il favorito rimane lui, ma ci sar? da soffrire.
Comment
-
Suzuki, Brivio: "E' sempre bello essere avanti, siamo contenti della doppietta di ieri. Onestamente abbiamo fatto un time-attack, quindi avevamo cercato di fare il tempo, altri invece no. Da questo punto di vista la classifica ? un po' bugiarda. L'aspetto positivo di ieri ? stato che Rins ? uscito e ha fatto il giro veloce". I rivali pi? temuti? "In Qatar sar? una gara speciale, si corre la sera, a volte ha dato indicazioni sbagliate. Di sicuro bisogner? fare i conti con la Ducati e Marc Marquez. C'? un rettilineo molto lungo, noi come le Yamaha dovremo pi? difenderci, ma nel resto della pista saremo molto forti".Originally posted by Pheel View PostOcchio sul serio al 42 e al 12... Ieri gran ritmo, se affinano tutto al meglio almeno in Qatar saranno loro due a giocarsi il boccone goloso.
Le Suzuki vanno, ma come dice Brivio, forse la classifica di ieri ? un po' bugiarda.
Comment
-
Comment
-
Santo cielo, adesso comincio a preoccuparmi seriamente.
M.Marquez ha girato pochissimo (segno di condizione fisica non buona) e pure molto lento. Non c'? nessuna honda in top 10, tutte sono in fondo alla classifica, crutchlow lancia un allarme serio in casa honda e Marquez non ? mai stato cos? tanto pessimista in tutta la sua carriera.
Edit: Dalla padella alla brace, M.Marquez caduto in curva 9 e crutchlow in curva due, stanno messi malissimo.Last edited by Heinrich; 23-02-20, 15:00.
Comment
-
non sta scritto da nessuna parte che MM deve avere ogni anno la moto migliore, ? il miglior pilota di sempre?, pu? vincere anche con una moto inferiore, non ci sono scuse per quanto mi riguarda.
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13871
- 57
- Maschio
- 2,186
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM