Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP SEPANG test 2020 ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A vedere l'ANALisi dei tempi:

- FQ ... tempone, alcuni 58, molti 59, ma pure tanti 2,00
    - CC ... vario ed eventuale con degli acuti, pochi sul 58
    - AR ... pazzesco, praticamente ha girato solo sul 59 con svariati 58
    - FB ... meglio di CC per mezza giornata, poi finisce a skifio
    - VR ... bleah! Un solo giro buono eppoi seNNpre sul 2,00
    - DP ... quasi AR per mezza giornata, poi finisce a skifio
    - PE ... niente male anche lui sempre sul 59
    - JM ... come gli altri Ducati per mezza giornata eppoi skifio
    - AE ... pure lui quasi sempre sul 59
    - Mir ... un 58 ... poi 59 alto o 2,00
    - MO ... run da uno o due giri buoni ma tutti sul 59
    - MM ... sempre sul 2,00 verso la fine fa una serie di 59,5
    - FM ... simile a MM solo un po' meglio ad inizio giornata
    - AD ... stile MM ma sempre peggio, long run sul 59alto eppoi 2,00
    - JZ ... vario ed eventuale sempre sul 2,00 con degli acuti
    - AM ... inizia bene sul 59, ma finisce sul 2,01 ... con qualche 2,00
    - BB ... una serie di 59, ma poi sempre sul 2,00 alto
    - MV ...molto meno peggio della posizioni, un'infinit? di 59 con dei run 2,00

Ho evidenziato quelli che mi hanno impressionato, FQ no perch? si sapeva eppoi nel complesso ha fatto peggio di MV !!!
    i suoi 59 sono quasi tutti alti, mentre MV ne ha fatti un bel po' bassi ...
    Anche Petrux e Bagnaia meriterebbero ... ma il finale a Skifio delle Ducati depone male
    I fratelli poveri con le peggiori Moto del 19 (KTM e Aprilia) hanno leggnato i fratelli ricchi con la Honda

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Grazie.. Si ho visto. Alla fine honda non ne ha fatte di simulazioni o mezze almeno. Cantiere aperto, per? alla prima gara MM sar? in forma e craccilo in qatar si ? spesso fatto valere, come dovi e Rossi. Vedremo se una aprilia o ktm saranno nei primi 5 all'arivo

Comment

• Font Size
          A me ha impressionato solo pedrosa

appena ha preso le misure alla kappona si ? messo la davanti, chapeau

altro che giorgione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Ma ci pensate a MM in KTM
              Se DP fa ste cose ... allora MM potrebbe viNNciere ogni gara partendo Ultimesimo

Ho commentato i tempi del 3? giorno ... Daniel non c'era, altrimenti doppio chapeau

PS: x +Pelo ... anche Rocco ha detto di me che per averlo pi? piccolo del suo me la cavavo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Sul finale dico che purtroppo il 2018 di Dani ? stato un calvario sportivo con pochi lampi. Per? a inizio anno non era lentissimo. Anzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma ci pensate a MM in KTM
                  Se DP fa ste cose ... allora MM potrebbe viNNciere ogni gara partendo Ultimesimo

Ho commentato i tempi del 3? giorno ... Daniel non c'era, altrimenti doppio chapeau
                  Comunque secondo te quest'anno chi si gioca il titolo?

Comment

• Font Size
                    MV e AR ... ma se Ducati e Honda si lamentano delle Gomme, non vorrei che caNNbi tutto la Michelin

Cmq paiono andar forte tutti tranne Ducati per cui Scivolano (Petrux) e Honda per cui hanno Troppo Grip (MM)
                    Potrebbe essere che M non sapendo dove dirigersi le lasci cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ogni tanto CS sa essere un signore..
                      Bravo.
                      Condivido tutto.

Comment

• Font Size
                        PS: x +Pelo ... anche Rocco ha detto di me che per averlo pi? piccolo del suo me la cavavo bene
                        Si certo...oppure ha detto che ce l?hai pi? grosso ma non ti tira? E comunque ? una dichiarazione di Casey, a me non fa ne caldo ne freddo...sottolineavo solo il commento di Ara a proposito invece della questione Lorenzo/Honda oggi Puig ne ha dette altre il caro Alberto...poverino, lui ci credeva a Jorge...buhahahahahaha

Comment

• Font Size
                          A vedere l'ANALisi dei tempi:

- FQ ... tempone, alcuni 58, molti 59, ma pure tanti 2,00
                          - CC ... vario ed eventuale con degli acuti, pochi sul 58
                          - AR ... pazzesco, praticamente ha girato solo sul 59 con svariati 58
                          - FB ... meglio di CC per mezza giornata, poi finisce a skifio
                          - VR ... bleah! Un solo giro buono eppoi seNNpre sul 2,00
                          - DP ... quasi AR per mezza giornata, poi finisce a skifio
                          - PE ... niente male anche lui sempre sul 59
                          - JM ... come gli altri Ducati per mezza giornata eppoi skifio
                          - AE ... pure lui quasi sempre sul 59
                          - Mir ... un 58 ... poi 59 alto o 2,00
                          - MO ... run da uno o due giri buoni ma tutti sul 59
                          - MM ... sempre sul 2,00 verso la fine fa una serie di 59,5
                          - FM ... simile a MM solo un po' meglio ad inizio giornata
                          - AD ... stile MM ma sempre peggio, long run sul 59alto eppoi 2,00
                          - JZ ... vario ed eventuale sempre sul 2,00 con degli acuti
                          - AM ... inizia bene sul 59, ma finisce sul 2,01 ... con qualche 2,00
                          - BB ... una serie di 59, ma poi sempre sul 2,00 alto
                          - MV ...molto meno peggio della posizioni, un'infinit? di 59 con dei run 2,00

Ho evidenziato quelli che mi hanno impressionato, FQ no perch? si sapeva eppoi nel complesso ha fatto peggio di MV !!!
                          Anche Petrux e Bagnaia meriterebbero ... ma il finale a Skifio delle Ducati depone male
                          I fratelli poveri con le peggiori Moto del 19 (KTM e Aprilia) hanno leggnato i fratelli ricchi con la Honda
                          Molla, le tue analisi sono sempre molto interessanti, in pratica sei l'unico che propone argomentazioni tecniche su questo forum di tifosi, per?, se tu perdessi il vizio di usare tutte quelle sigle e scrivessi le parole per intero, le tue esternazioni sarebbero, almeno per me, molto pi? comprensibili, evitandomi delle emicranie per capire che cavolo ? l'AS o chi diavolo ? B/PE/B.
                          Abbi piet?, scrivi le parole per intero cos? tutti capiscono (non so se mi capisci...) e se uno vuole risponderti non ? costretto a risolvere dei sistemi di equazioni per decifrare i tuoi post.
                          Ti ringrazio in anticipo.
                          Last edited by rocketman; 09-02-20, 14:08.

Comment

• Font Size
                            MV e AR ... ma se Ducati e Honda si lamentano delle Gomme, non vorrei che caNNbi tutto la Michelin

Cmq paiono andar forte tutti tranne Ducati per cui Scivolano (Petrux) e Honda per cui hanno Troppo Grip (MM)
                            Potrebbe essere che M non sapendo dove dirigersi le lasci cos?
                            Fabio e Marc come li vedi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rocketman View Post

Molla, le tue analisi sono sempre molto interessanti, in pratica sei l'unico che propone argomentazioni tecniche su questo forum di tifosi, per?, se tu perdessi il vizio di usare tutte quelle sigle e scrivessi le parole per intero, le tue esternazioni sarebbero, almeno per me, molto pi? comprensibili, evitandomi delle emicranie per capire che cavolo ? l'AS o chi diavolo ? B/PE/B.
                              Abbi piet?, scrivi le parole per intero cos? tutti capiscono (non so se mi capisci...) e se uno vuole risponderti non ? costretto a risolvere dei sistemi di equazioni per decifrare i tuoi post.
                              Ti ringrazio in anticipo.
                              Quoto

Comment

• Font Size
                                Vedarem tra vintot di

Comment

X
                                Working...
                                X