Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOSPENSIONE confermata per Doping per IANNONE
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Vero, per? per chi non lo ? sarebbe da utilizzarlo come test principale, cio? qua ci sono due test, uno che dice che ? positivo (anche se lievemente) e un altro test che esclude alcuna sostanza dopante.. a quale credere?
Comment
-
-
-
Originally posted by Chronic View Postche spasso, quando si parla di doping tutti a dire che tutti si fanno di tutto e non ci sono controlli perch? NON vogliono controllare, ora che ne hanno beccato (forse) uno, tutti a dire che ? pulito, che ? perseguitato, che lo hanno VOLUTO incastrare...
Il Wada, infatti ha chiesto di avere e mandare ai processi antidoping degli esperti/professionisti imparziali e non il primo funzionario di parte che trovano libero, peraltro non competente.
Questo la dice lunga sulla gestione pressapochista che ha la Fim e che abbiamo visto pi? e pi? volte.
Comment
-
Scusate ma io non capisco perch? iannone non lo fanno provare, mica sono gare. I ciclisti squalificati continuano ad allenarsi con la squadra, ? una cosa di cui non mi capacito.
Almeno che non sia una decisione della squadra
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostScusate ma io non capisco perch? iannone non lo fanno provare, mica sono gare. I ciclisti squalificati continuano ad allenarsi con la squadra, ? una cosa di cui non mi capacito.
Almeno che non sia una decisione della squadra
Comment
X
Comment