Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS gp 2020
Collapse
X
-
Se qualcuno fosse capace di sovrapporre le due immagini...
il forcellone sembra pi? lungo e il telaio mi fa pensare a un motore messo pi? avanti.
Il forcellone sembra avere rigidezze molto differenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Anche lo scarico sembra parecchio diverso...quello alto intendo...esce solo a dx o ? sdoppiato? Comunque a me piace speriamo di vederla finalmente in top ten con continuit?.
Comment
-
Il Forcellone ? +Lungo perch? avevano il registro catena tutta indietro ... ora cos? sta al centro e lo Arretreranno ancora
Per me sono entrambi troppo inclinati e con tC al Max ... due cose che dicono Inkiodato Post
Il telaio pare +Inclinato quindi si direbbe che il Motore ? stato girato Indietro (vaccata teNNica che ha peggiorato Yamaha 17)
Baulotto nel codone dice che anche loro stanno mettendo Peso Post (roba idiota ma che va bene col Mono Inkiodato)
AS pare +AS, forse la carena +snella sotto d? questo effetto ... ma direi che ? cos? ...
La Mega Ala stile F1 infine dice che Manca Peso Ant ... e d? adito agli Arretramenti di cui sopra
Speriamo che KTM abbia lavorato male, perch? altrimenti con Avintia rinforzata, questa Aprilia fa Ultimesima
Comment
-
A me pare che abbiano fatto uno studio aerodinamico molto accurato e probabilmente molti li seguiranno nella strada che hanno aperto con quell?ala ed il modo in cui si integra con la carena.
Interessante notare che la 2020 sia priva del tanto discusso cucchiaio ancorato al forcellone.
A me d? l?impressione che sia sensibilmente pi? alta della precedente nella zona dietro il cannotto e che la lunghezza del telaio (dal cannotto di sterzo al pivot del forcellone) sia minore che sulla 2019.
Insomma credo che abbiano spostato il baricentro della moto pi? in alto.
Comment
X
Comment