Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEDA: il passo indietro di Yamaha e il futuro di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69
    Comunque fino a poco tempo fa gli esbertoni di ddg (compreso Meda) dicevano che fosse Rossi l'ago della bilancia, che dorna facesse pressioni per far continuare Rossi (pena la fine dell'interesse per la motogp) che fosse lui a decidere di smettere o continuare e che la Yamaha era costretta a scegliere tra Vinales (che qualcuno scriveva che non meritavaneanche una sella ufficiale e che era confuso mentalmente) e Quartararo (che non aveva ancora dimostrato nulla).
    Evidentemente la Yamaha non legge ddg altrimenti avrebbe ingaggiato "tecnico" ddg e mandato Vinales e Quartararo in altre squadre.
    ?
    l managing director della Yamaha ha affrontato le due questioni pi? calde: l'arrivo di Lorenzo come tester, smentendo una lite con Puig, e l'uscita di Rossi dal Factory Team nel 2021: "La discussione pi? difficile ? stata con Vale"

Matteo Nugnes
    Normalmente, i piloti sono i grandi protagonisti delle presentazioni dei team. Oggi, per?, anche Lin Jarvis si ? trovato a fare i conti con parecchia carne al fuoco a Sepang, in occasione del lancio ufficiale della stagione 2020 di MotoGP.

Almeno un paio d'argomenti erano senza dubbio scottanti. E non si poteva non partire dalle scelte fatte per il 2021, con la firma di Fabio Quartararo e Maverick Vinales, che di fatto ha portato all'esclusione di Valentino Rossi dal team ufficiale.

Il managing director non ha nascosto che la chiacchierata pi? complicata ? stata proprio quella con il "Dottore", visto che ? stato costretto a spiegargli che la Casa di Iwata non poteva permettersi di aspettare la sua decisione se continuare o ritirarsi, altrimenti avrebbe rischiato di perdere almeno uno dei due giovani talenti.

"Sicuramente, la discussione pi? difficile ? stata quella con Valentino. Perch? la sua richiesta di ritardare la sua decisione, che comunque comprendiamo totalmente, ha avuto delle conseguenze. Le altre discussioni sono state pi? semplici, perch? c'erano solo aspetti positivi" ha spiegato Jarvis, sollevato solo dal fatto di avergli comunque potuto offrire una moto ufficiale nel Team Petronas nel caso in cui dovesse decidere di continuare.

"Nel caso di Valentino, la conseguenza del nostro incontro, che abbiamo appurato insieme, ? stata che se avessimo dovuto aspettare, non saremmo stati in grado di far proseguire la sua carriera nel team ufficiale. Come sapete, per?, abbiamo gi? assicurato a Valentino che, se dovesse decidere di continuare in MotoGP, avr? il pieno supporto della Yamaha" ha aggiunto.

L'altro tema caldo era l'arrivo di Jorge Lorenzo nel ruolo di collaudatore, che ha gi? iniziato a svolgere da marted?, in occasione dell'ultima giornata dello shakedown. Si vociferava di una discussione con Alberto Puig, team manager della Honda, che non avrebbe preso bene questo ingaggio immediato dopo che il maiorchino aveva annunciato il suo ritiro appena poco pi? di due mesi fa a Valencia.
    Leggi anche:
    Jarvis per? ha smentito abbastanza categoricamente la cosa: "Non c'? stata, e non so davvero perch? sarebbe dovuto accadere. La nostra discussione ? stata solo con Jorge. In realt?, non parliamo molto tra manager delle varie squadre di MotoGP".

Anche se per il momento il cinque volte campione del mondo ha completato solo una giornata di test, si ? gi? parlato tanto di possibili Wild Card. Jarvis non ha escluso questa eventualit?, anche se ha sottolineato che non ? stata ancora presa una decisione in merito.

"Ne abbiamo discusso, ma ? facoltativo sia per Jorge che per noi. Se sente che gli piacerebbe farlo e noi abbiamo la possibilit? di farlo, allora lo faremo. Ovviamente, la missione principale del contratto di Jorge con noi ? legata allo sviluppo della moto, quindi ? pi? probabile che potremo selezionare un Gran Premio che possa essere utile anche in questo senso. Discuteremo insieme a Jorge, ma penso che lui prima abbia bisogno di sentirsi a proprio agio e abbastanza veloce. Ma perch? no?".

Comment

• Font Size
      Disegni non ne abbiamo, ma possiamo ripetere

"Nel caso di Valentino, la conseguenza del nostro incontro, che abbiamo appurato insieme, ? stata che se avessimo dovuto aspettare, non saremmo stati in grado di far proseguire la sua carriera nel team ufficiale. Come sapete, per?, abbiamo gi? assicurato a Valentino che, se dovesse decidere di continuare in MotoGP, avr? il pieno supporto della Yamaha" ha aggiunto.?

mitticooo nando

Comment

• Font Size
        Ammazza quanti condizionali avesse, dovesse, volesse, potesse....buhahahaha...ma ve possino!

Comment

• Font Size
          Ehh...Forse ? per quello che si non si capisce bene

Comment

• Font Size
            Comunque fino a poco tempo fa gli esbertoni di ddg (compreso Meda) dicevano che fosse Rossi l'ago della bilancia, che dorna facesse pressioni per far continuare Rossi (pena la fine dell'interesse per la motogp) che fosse lui a decidere di smettere o continuare e che la Yamaha era costretta a scegliere tra Vinales (che qualcuno scriveva che non meritavaneanche una sella ufficiale e che era confuso mentalmente) e Quartararo (che non aveva ancora dimostrato nulla).
            Evidentemente la Yamaha non legge ddg altrimenti avrebbe ingaggiato "tecnico" ddg e mandato Vinales e Quartararo in altre squadre.
            Ma Zioccaro!!!
            tra gli esBertoni di DDG c'eri proprio TU !!!
            senza tutto ci? come avrebbe fatto VR a boicottare MV

NOTA per JB: manco sono intervenuto, poi porello si offende se gli rispondi !!!
            tutto mentre ho scritto ovunque che Yamaha ha fatto bene a confermare MV e FQ ...
            oltre a tirarmi in ballo senza motivo, mi mette in bocca cose che non penso e non scrivo. punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma Zioccaro!!!
              tra gli esBertoni di DDG c'eri proprio TU !!!
              senza tutto ci? come avrebbe fatto VR a boicottare MV

NOTA per JB: manco sono intervenuto, poi porello si offende se gli rispondi !!!
              tutto mentre ho scritto ovunque che Yamaha ha fatto bene a confermare MV e FQ ...
              oltre a tirarmi in ballo senza motivo, mi mette in bocca cose che non penso e non scrivo. punto.
              Se lui ? coglion.e non ? che devi fare a gara a chi lo ? di pi?, lascialo chiacchierare e bona li.. se invece ritieni che possa servire qualcosa controbattere fai pure, tu gi? sai come la penso

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Se lui ? coglion.e non ? che devi fare a gara a chi lo ? di pi?, lascialo chiacchierare e bona li.. se invece ritieni che possa servire qualcosa controbattere fai pure, tu gi? sai come la penso
                Ok ... proviamo a non badargli

Se poi qualcuno non ha capito cosa ho scritto e con che spirito, pu? chiedermelo che lo spiego

Comment

• Font Size
                  Anzi lo spiego cos? non nascono fraintendimenti :

Dopo la conferma di MV Yamaha che per alcuni pareva un affronto a VR ... ho scritto (Skerzando neh, con la faccina del saputello)
                  Povero VR ... non vorrei essere nei suoi panni con la pressione pissicoliggica di questa decisione Yamaha
                  Originally posted by Chronic View Post
                  come finisce secondo te?
                  A cui rispondo nelle prime tre righe ... quelle riportate qui come avessi scritto la bibbia perch? due risate fanno male

Che VR fa quercaxxo che gli pare lo stesso ...

Al Mugello decider? di smettere ... fa il 2021 sabbatico testando con ME la Yamaha 2022 ...
                  eppoi torna facendo il culo a tutti

Nel frattempo secondo ME, Yamaha ha fatto benissimo a riconfermare un Pilota Fortissimo come MV ...
                  a prescindere dalle decisioni di VR, che qui non c'azzecca nulla
                  e farebbero altrettanto bene a confermare FQ Yamaha Ufficiale ... che poi sia Monster o Petronas poco cambia ...
                  Quindi VR sono problemi di VR ... che si metta apposto la Moto e faccia vedere di cosa ? capace ...
                  Gli altri due ci sono riusciti ... badando al Setting e non alle Minkyate, moh vediamo Munoz
                  Dopo ho risposto seriamente ci? che penso ... e questa sarebbe la parte IT col discorso in questo topic ...
                  Tra l'altro potete andare a vedere le date e la parte su FQ l'ho scritta prima della sua conferma ...

Finisco con una nota Tecnica per dire che IMHO a VR non manca nulla di Guida, ma solo di Setting ...

Chi riesce a fraintendere chiami no Psicologo e prenda n'appuntamento

Comment

• Font Size
                    Anzi lo spiego cos? non nascono fraintendimenti :

Dopo la conferma di MV Yamaha che per alcuni pareva un affronto a VR ... ho scritto (Skerzando neh, con la faccina del saputello)

A cui rispondo nelle prime tre righe ... quelle riportate qui come avessi scritto la bibbia perch? due risate fanno male

Dopo ho risposto seriamente ci? che penso ... e questa sarebbe la parte IT col discorso in questo topic ...
                    Tra l'altro potete andare a vedere le date e la parte su FQ l'ho scritta prima della sua conferma ...

Finisco con una nota Tecnica per dire che IMHO a VR non manca nulla di Guida, ma solo di Setting ...

Chi riesce a fraintendere chiami no Psicologo e prenda n'appuntamento
                    Pi? che uno psicologo, uno psichiatra

Comment

• Font Size

Come al solito capisci poco di quello che si scrive.
                      Nell'intervista di jarvis dice che non potevano aspettare che fosse Rossi a decidere e loro hanno fatto questa scelta. Poi per carit? ? giusto che gli garantiscono un trattamento da ufficiale ma fuori dal team interno.
                      Io ho fatto riferimento agli espertoni di ddg che pensavano di sapere come si sarebbe mossa Yamaha per il mercato e fatto notare che invece Yamaha ha fatto scelte diverse.

Poi forse Molla dimentica che ha scritto che sapeva come sistemare la Yamaha.
                      Ha anche scritto che se Rossi si fosse preso un anno sabbatico lui lo avrebbe aiutato a sistemare la moto e a tornare nel 2021 e avrebbe fatto il culo a tutti.
                      Forse abbiamo un altro Molla che scrive minkiate invece il "povero" Molla gli danno addosso senza motivo.
                      Se vuoi darmi dell idiota hai sbagliato utente
                      E son troppo signore per rispondere a modo

tu hai scritto che lo hanno sbattuto fuori , che non conta niente , non ? l ago della bilancia ecc ecc quando non ? affatto cos?, visto che una moto ufficiale, ? se vuole? ce lavr? sempre

dei tuoi kazzi con molla frega sega... impara a ricordarti quello che scrivi che non tutti son stupidi come credi

o forse non sono stupidi come quelli che di solito frequenti

Comment

• Font Size
                        Per non dimenticare

Comment

• Font Size
                          Bene, possiamo chiudere !!!
                          A rispondere qualcuNNo si offenderebbe iniziando bisticci infiniti
                          A non rispondere, finisce qui

Comment

• Font Size

Comment

X
                            Working...
                            X