Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLD WILD WEST ciao Dovizioso e benvenuta PELLEGRINI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una campionessa che ha lasciato il suo marchio nella storia sportiva recente e merita applausi !

Spero non si abbassi al livello "donna immagine" ma che continui a mantenere la sua autorevolezza sportiva !

Comment

• Font Size
      Come campionessa sportiva nulla da dire, ma fatico a trovare qualcuno che mi sta sulle palle come lei!!!!

Fortuna che all'Old Wild West non ci vado mai!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Come campionessa sportiva nulla da dire, ma fatico a trovare qualcuno che mi sta sulle palle come lei!!!!

Originally posted by eddyrocket View Post
        Fortuna che all'Old Wild West non ci vado mai!!!!
        Una sola volta....m'? bastata e avanzata.

Comment

• Font Size
          Io ogni tanto la mangiata di Ribs all'Old Wild West l'apprezzo...cos? come apprezzo la Fede che ritengo non solo una campionessa di un livello immenso, ma la trovo anche bella come donna e, avendoci parlato (anche se solo 5 minuti), non ? cos? antipatica come appare...

Comment

• Font Size
            intanto a me la Pellegrini piace parecchio

poi lei sta al nuoto come Stoner al motociclismo cio? stiamo parlando di una che ha conquistato un centianio e passa di medaglie infrangeno un mucchio di record!
            (io tanto all'old non ci vado sia che ci sia la Pellegrini che Dovi)

Comment

• Font Size
              Quoto ? una gran donna...avesse un paio di taglie in pi? di reggiseno sarebbe perfetta. Per me

Comment

X
              Working...
              X