Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati punta Mir?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    33 anni

Comment

• Font Size
      Se serve uno vincente....c'? anche Toni Bou che domina da anni nel trial.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma tutta sta certezza sulla velocit? di Rea in motogp (sulla ducati poi? )...da dove viene?
        Si parlava di ipotesi ed azzardi e non di certezze.
        E comunque, nelle 2 gare fatte con Honda aveva dimostrato che il potenziale poteva esserci.

Comment

• Font Size
          B? magari non sei tu ad averne certezza ma,dai vari commenti letti nel tempo qui su ddg,la convinzione che Rea possa andar forte pure in motogp mi sembra abbastanza diffusa.

Dimostrare potenziale e essere un pilota in grado di vincere (che ? quello che cerca ducati) sono due cose abbastanza lontane.

Comment

• Font Size
            B? magari non sei tu ad averne certezza ma,dai vari commenti letti nel tempo qui su ddg,la convinzione che Rea possa andar forte pure in motogp mi sembra abbastanza diffusa.

Dimostrare potenziale e essere un pilota in grado di vincere (che ? quello che cerca ducati) sono due cose abbastanza lontane.
            B? su questo non ci piove.
            Io lo considererei un rischio un po' meno azzardato rispetto il prendere un giovane della Moto2 (salvo fenomeni alla M. Marquez, ma non ne vedo nemmeno l'ombra).
            Praticamente quasi tutti i piloti trasferitisi dalla Sbk non hanno fatto proprio bella figura, ma Rea non ? uno qualsiasi e potrebbe fare bene. Da qui a giocarsi un mondiale ce ne passa di acqua.

Comment

• Font Size
              Ma tutta sta certezza sulla velocit? di Rea in motogp (sulla ducati poi? )...da dove viene?
              infatti...resta il fatto che se lo togli da di la ducati vince(va)a cazzoritto

Comment

• Font Size

Penso che la maggior parte di chi ne ? convinto (io penso che su una moto buona, non una Ducati farebbe bene) lo fa sulla base dei risultati di un altro pilota venuto dalla sbk ossia Crutchlow, che ha vinto qualche gara e di podi ne ha fatti parecchi. E penso che possiamo essere abbastanza d?accordo che rea sia un pelino pi? forte di cruchtlow, quando hanno corso in sbk rea gli ? arrivato davanti, nonostante quel catenazzo di Honda che aveva...
                poi chiaro, a giocarsi il mondiale ? davvero dura, sopratutto ora che marquez ? al apice della sua carriera.. io comunque continuo a preferire Rea in sbk, se non altro perch? in questo modo Ducati se passa un altro anno a magnarsi il fegato (sia in sbk che in MotoGP)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

Penso che la maggior parte di chi ne ? convinto (io penso che su una moto buona, non una Ducati farebbe bene) lo fa sulla base dei risultati di un altro pilota venuto dalla sbk ossia Crutchlow, che ha vinto qualche gara e di podi ne ha fatti parecchi. E penso che possiamo essere abbastanza d?accordo che rea sia un pelino pi? forte di cruchtlow, quando hanno corso in sbk rea gli ? arrivato davanti, nonostante quel catenazzo di Honda che aveva...
                  poi chiaro, a giocarsi il mondiale ? davvero dura, sopratutto ora che marquez ? al apice della sua carriera.. io comunque continuo a preferire Rea in sbk, se non altro perch? in questo modo Ducati se passa un altro anno a magnarsi il fegato (sia in sbk che in MotoGP)
                  JB ...amichevolmente...mavvaffanchiup!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

JB ...amichevolmente...mavvaffanchiup!
                    Ao la Ducati mi sta sul gozzo che ti devo dire

Comment

• Font Size
                      comunque il manager di Quartino ha detto che con ducati so son solo parlati...niente offerte

Comment

• Font Size
                        O alla fine riescono a prendere Mir
                        Oppure, Miller pi? giovane scommessa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          O alla fine riescono a prendere Mir
                          Oppure, Miller pi? giovane scommessa.
                          Eh si fra gli pseudofenomeni uno ne hanno in casa e l'altro ? Mir. Parlano pure di binder.
                          A me pare che la stampa stia giocando a chi spara la cazzata pi? grossa

Comment

• Font Size
                            Io resto convinto che alla fine uno scambio Petrucci iannone tra Aprilia e Ducati verr? fatto.. poi bisogna vedere dovizioso se continua, non ? ancora vecchissimo ma non penso che voglia continuare a lungo come ha fatto Rossi..

Comment

• Font Size
                              Tardozzi e Ciabatti avevano il pallino di Rea fin dalla SBK, quando lui declin? decidendo di restare in Honda.
                              Ora la vederei comunque complicata per tanti motivi, Rea stesso si era offerto alla Ducati motogp due anni fa tramite il suo manager a Le Mans ma ormai i giochi con Petrucci erano fatti, sarebbe una scommessa, per motivi diversi, pari a Mir,Miller e altri.

Comment

• Font Size
                                Un pilota lo hanno gia preso e si chiama zarco... ? solo parcheggiato in avintia per un anno.

Personalmente farei coppia Dovi Miller e Zarco Bagnaia in pramac, tutte le 4 moto UFFICIALI con solo gli aggiornamenti che arrivano prima nel team factory e dopo qualche gara anche agli altri due, un po come fanno gli altri....

Penso anche che Mir verr? bloccato a breve da Suzuki quindi salvo un colpo di fortuna pescato in moto2 come successe a Yamaha con zarco e come si ? ripetuto con quartarar?, che per? si sono tenuti, ducati debba tenersi i suoi 4 piloti e coccolarseli per bene.

Mi dispiace per Petrucci ma visto il 2019 io non lo avrei confermato per il 2020.

?????

Comment

X
                                Working...
                                X