Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi, ?Non sar? pi? nel Team ufficiale, futuro da decidere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino Rossi, ?Non sar? pi? nel Team ufficiale, futuro da decidere?

Rossi ha aggiunto: "Se scegliessi di continuare, potr? disporre di materiale ufficiale"

Valentino Rossi non correr? per il Team Yamaha Factory Racing a partire dal 2021.

Come gi? scritto nelle news precedenti il suo posto verr? preso da Fabio Quartararo e ora il nove volte campione del mondo dovr? decidere cosa fare.

La casa di Iwata gli fornirebbe comunque materiale ufficiale, ma al di fuori della squadra ufficiale. Una decisione quella della casa giapponese presa per garantirsi un futuro, visto che a febbraio Rossi compir? 41 anni.

?Per motivi dettati dal mercato dei piloti, Yamaha mi ha chiesto all?inizio dell?anno di prendere una decisione in merito al mio futuro. Coerentemente con quello che ho detto durante l?ultima stagione, ho confermato che non volevo affrettare alcuna decisione e avevo bisogno di pi? tempo. Yamaha ha agito di conseguenza e ha concluso i negoziati in corso. ? chiaro che dopo gli ultimi cambiamenti tecnici e con l?arrivo del mio nuovo capo-tecnico, il mio primo obiettivo ? essere competitivo quest?anno e continuare la mia carriera come pilota MotoGP anche nel 2021. Prima di farlo, devo avere risposte che solo la pista e le prime gare possono darmi. Sono contento che, se dovessi decidere di continuare, Yamaha ? pronta a supportarmi sotto tutti gli aspetti, dandomi una moto ufficiale. Nei primi test far? del mio meglio per fare un buon lavoro insieme al mio team ed essere pronto per l?inizio della stagione.?

Fonte motograndprix.motorionline.com

• Font Size
    di smettere proprio non ha voglia

Comment

• Font Size
      quindi Yamaha accontenta tutti? e qui di cosa litiga? sono troveremo una soluzione ( per litigare )

Comment

• Font Size
        Mah, secondo me lascia...

Comment

• Font Size
          io credo stia seriamente aspettando di vedere i risultati in pista. Se far? come l'anno scorso ciao ciao, almeno che non voglia mettere le basi per un team suo e quindi possa farci il primo anno. Questo giustificherebbe anche un capo tecnico cos? giovane proprio l'anno del possibile addio.

Comment

• Font Size
            Molti davano per scontato che Yamaha sacrificasse vinales pur di tenere la gallina dalle uova d'oro, invece con questa mossa ha la botte piena e la moglie ubriaca, l'unico a "rimetterci" ? il vale che avrebbe preferito rimanere nel team ufficiale nel caso continuasse.
            Rimetterci fra virgolette perch? a conti fatti gli ? andata di lusso anche a lui, fosse successo un paio di anni fa invece che il team petronas avrebbe trovato i teach3.

Comment

• Font Size
              A mio avviso dovrebbe fare un'ultimo anno in cui darci dentro al 146% ad ogni gara, cercare di vincere una o due gare ed essere la prima Yamaha a fine campionato. Sarebbe un bel finale per uno dei pi? grandi di tutti i tempi.

Per? capisco anche la sua voglia di continuare..in pochissimi tra quelli che corrono hanno la met? della voglia che ha rossi. Perch? nonostante gli ultimi anni poco felici, io l'ho sempre visto impegnarsi e lottare anche per un misero 8 posto..non come altri campioni che hanno pascolato in campo quando non in condizione

Comment

• Font Size
                probabilmente ti sei perso gli anni in ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Per? capisco anche la sua voglia di continuare..in pochissimi tra quelli che corrono hanno la met? della voglia che ha rossi. Perch? nonostante gli ultimi anni poco felici, io l'ho sempre visto impegnarsi e lottare anche per un misero 8 posto..
                  Sulla mia tv l'hanno inquadrato pochissimo.....come hai fatto a ved? tutto st'impegno?

Su che canale le guardi le gare?

Teletavullia?

non come altri campioni che hanno pascolato in campo quando non in condizione
                  Giusto...esattamente come faceva lui ai tempi della Ducati...hai straragione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Sulla mia tv l'hanno inquadrato pochissimo.....come hai fatto a ved? tutto st'impegno?

Su che canale le guardi le gare?

Teletavullia?

Giusto...esattamente come faceva lui ai tempi della Ducati...hai straragione.
                    Pensa il cazzo che ti pare. Io ho dato la mia opinione. Tu hai dato la tua opinione del cazzo. Quindi possiamo andare avanti

Comment

• Font Size
                      Gli anni in ducati me li sono visti. E cmq in gara era quasi sempre la.prima ducati. " Pascolare" ? quando hai la moto del primo in classifica ma stai 300 punti indietro in classifica e prendi 40 secondo dal compagno di squadra ad ogni gara. Io non ricordo ci? di Rossi, ma amen, ognuno ha la sua opinione. ? giusto che ne abbia una anche tu

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Secondo me pascolava pure Rossi...visto il cognome ed il palmares che aveva gi? all'epoca....e le moto diverse che aveva guidato e con cui aveva vinto.

? giusto che abbia un'opinione pure io?

Ma grazie per la gentile concessione.

Mo me sento mejo.

Comment

• Font Size
                            Gli anni in ducati me li sono visti. E cmq in gara era quasi sempre la.prima ducati. " Pascolare" ? quando hai la moto del primo in classifica ma stai 300 punti indietro in classifica e prendi 40 secondo dal compagno di squadra ad ogni gara. Io non ricordo ci? di Rossi, ma amen,
                            ogni riferimento a persone o cose ? puramente casuale. hahhahahhahahhahhahahahhahahahah
                            quoto
                            Last edited by carlomario; 29-01-20, 17:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MisterC View Post
                              io credo stia seriamente aspettando di vedere i risultati in pista. Se far? come l'anno scorso ciao ciao, almeno che non voglia mettere le basi per un team suo e quindi possa farci il primo anno. Questo giustificherebbe anche un capo tecnico cos? giovane proprio l'anno del possibile addio.
                              Vabb?.... ma quest'anno.... ha parlato MOLTO CHIARO sui risultati in pista,..

E cmq. l'anno prossimo Marquez ci sar? ancora, idem dovizioso, idem tutti gli altri.. e che nel 2019 la Honda HRC aveva 1 pilota solo.. ocio che dopo qualche gara non gli si metta davanti anche il cognato di lorenzo... azz.

Comment

X
                              Working...
                              X