Originally posted by nando69
prima scrivi
Originally posted by nando69
Cmq uno dice Benetton e pensa Schumacher. In Benetton prima di Schumacher correva Piquet...Barnard LASCI? la Ferrari per andare in Benetton e poi TORNARE in Ferrari. Briatore si sa che ? uno che non ha mai fatto attenzione a chi aveva grossi capitali da investire... Berger, Fabi, Nannini, Patrese ecc in quegli anni cambiavano ottimi piloti come calzini...ma si sa: tecnici, manager, piloti ? gente che mica segue le palanche...seguono la simpatia...
Mo che ti chiedevo dove correva Poncharal negli anni 90?!
Riporto quel che t ho scritto
1 volta
Originally posted by oettam
View Post
Originally posted by oettam
View Post
La seconda "PONCHARAL IN MOTOGP" negli anni 90 c era la Motogp? Mi pare evidente che mi riferivo al team e ho scritto MOTOGP perch? speravo tu capissi.
Terza volta (ti metto anche la risposta):
Privati veloci come team Poncharal sono degli anni 90? No, sono delle ultime stagioni di motogp. Hanno molto spesso bastonato gli ufficiali ed ? capitato che hanno battagliato per la vittoriae fatto pole position in stagioni diverse con piloti diversi. COL CAZZ* che negli anni 90 c erano team privati che con tale costanza e diversi piloti rompevano le palle agli ufficiali...
In sbk vincevano team Lucchinelli, Ferrari, Ferracci. Tutti supportati ufficialmente da Ducati. Quali sarebbero sti team privati Ducati che vincevano?
Poi rimani pure convinto di quel che ti pare...
Anzi:
Benetton ha pi? soldi ma non al livello della Ferrari che per? ha eno soldi?
Hai ragione.
In SBK vinceva il team "macelleria porcone" su Ducati?
Hai ragione.
Poncharal ? stato campione del mondo 500 nel 1991?
Hai ragione.
Gli asini volano?
Hai ragione.
Comment