Originally posted by DrugONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi condannato in tribunale
Collapse
X
-
Elio e le Storie Tese - Pilipino Rock
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Il problema ? che in Italia un dipendente basta che dica qualsiasi puttanata sul suo rapporto di lavoro e un sindacato che lo coccola e un giudice del lavoro che gli d? ragione li trova sempre.
il problmea come detto da molti ? che l'italiano che sia Rossi verdi o marroni ha come unico scopo (sociale!?) di fottere quello che gli sta affianco e il modo piu semplice e evendendo il piu possibile, facendo venire qui manodopera a basso costo con visti di studio/vacanza da paesi ormai del terzo mondo (vedasi venezuela) pagandoli un terzo senza diritti e inculandoli quando fa comodo e a loro va gia bene perch? gli altri un po poiu a sud vengono capolsarati e colgono le nostre mele ad un eruo all'ora poi quel sapore rancido p dato dai cadaveri che gli muoino vicino...
i piu nobili evedono solo le tasse di quelche milioncino per semplici riconcializioni che sono un terzo del dovuto...
comuqnue onore a Rossi che se non altro lui (unico pilota motogp italiano) ha la residenza fiscale qui...Last edited by ventottoore; 20-01-20, 14:30.
Comment
-
Originally posted by nando69Ora aspettiamo Durim che no' contento della notizia inizier? a darmi dell'antirossista e a offendere
Comment
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
non avendo seguito la vicenda non ho idea di come siano andate le cose, ho postato uno dei primi ariticoli che ho trovato.
M allora quale sarebbe problema ?
Comment
-
Bene, allora direi che ? il caso di aggiungere al calendario MotoGP 2020 la data dell?udienza in cassazione, voglio il multi camera sui tastini colorati e la diretta Sky con il commento di Guido Meda, con tutti sti sordi che se Pija SKY mi sembra il minimo
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostBene, allora direi che ? il caso di aggiungere al calendario MotoGP 2020 la data dell?udienza in cassazione, voglio il multi camera sui tastini colorati e la diretta Sky con il commento di Guido Meda, con tutti sti sordi che se Pija SKY mi sembra il minimo
Comment
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
giusto, si potrebbe dire che come pizzaiolo dovrebbe avere una discreta esperienza
per? ad essere sincero l'ultima volta che sono andato a Tavullia la pizza non ? che fosse il massimo.
Chiss?, forse sta facendo imparare il mestiere alla Novello
Dovr? pur contribuire anche lei a mandare avanti la baracca no?
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Emb?
per? ad essere sincero l'ultima volta che sono andato a Tavullia la pizza non ? che fosse il massimo.
Chiss?, forse sta facendo imparare il mestiere alla Novello
Dovr? pur contribuire anche lei a mandare avanti la baracca no?
Comment
-
X
Comment