Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vedere la MotoGP in diretta SENZA SKY
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostSu Sky posso anche registrare e rivedere quando voglio. D'estate fa la differenza
la cosa bella di now tv ? che se prendi la stick la porti dove vuoi e l'attacchi a qualsiasi tv con presa usb e hdmi,la puoi portare da amici ecc mentre quando sei in giro hai l'app per telefono\tablet come skygo
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Quoto perch? tutto vero e condivisibile, a parte la battutaccia sul Vecio
Sky go fantastico e se hai pure my sky fermi mandi indietro avanti registri e guardi quando e come ti pare. Ti chiama un rompiballe in piena motogp? (di solito le mie figlie che battono cassa). Stoppi, lo/le mandi a fangulo con gentilezza, e riprendi da dove eri rimasto. Na favola.
Sky coster? pure, ma la qualit? c'?.
poi ovvio che farlo SOLO per la MotoGP ? follia visto il costo. Io mi godo il pacchetto sport e nel mio caso vale quel che lo pago perch? include i due canali di Eurosport (dove ci sono tutti gli sport invernali che seguo assiduamente, tranne l?hockey), il canale NBA, e il 203 che il sabato trasmette tutta la premier league...
va poi aggiunto che sono un nerd del motomondiale e mi guardo, a meno di non essere via, tutte e tre le categorie sempre e comunque.
per? per uno a cui interessa SOLO la GP fare Sky ? come comprare una casa perch? ti serve un garage....
Comment
-
Originally posted by Alaska View Post
Esatto.
poi ovvio che farlo SOLO per la MotoGP ? follia visto il costo. Io mi godo il pacchetto sport e nel mio caso vale quel che lo pago perch? include i due canali di Eurosport (dove ci sono tutti gli sport invernali che seguo assiduamente, tranne l?hockey), il canale NBA, e il 203 che il sabato trasmette tutta la premier league...
va poi aggiunto che sono un nerd del motomondiale e mi guardo, a meno di non essere via, tutte e tre le categorie sempre e comunque.
per? per uno a cui interessa SOLO la GP fare Sky ? come comprare una casa perch? ti serve un garage....
Comment
-
-
-
Originally posted by Alaska View Post
Sul canale della MotoGP danno solo motomondiale pi? CIV e CEV.
Su Eurosport ci sono superbike, BSB e ogni tanto anche gare di endurance.
Oppure trovo un utente DDG che prova a smezzare con me l'abbonamento nowtv sport (30 euro diviso 2= 15? a cranio).
Purtroppo 30? al mese sono troppi per me
Comment
-
X
Comment